Opinione su Star Sugo Salsiccia dolce: Un ragù che ci può stare
Un ragù che ci può stare
10/07/2016
Vantaggi
buon sapore e ingredienti come l'olio d'oliva
Svantaggi
è sempre piuttosto calorico
La confezione è la solita: un barattolo di vetro da 350 g, chiuso da un coperchio a vite rosso, che contiene 4 porzioni, quindi 87 g ciascun commensale per 104 kcal. Non tantissime, ma neanche poche. Però ogni tanto ci può stare, come c'è stato con i miei tortellini di domenica, venuti benissimo e saporitissimi, oltre che profumosi di buon pomodoro e di buona carne. Infatti, la Star, per i suoi sughi/ragù utilizza solo carne di animali nati e allevati in Italia. Inoltre, sono privi di glutine e di conservanti. Tra gli ingredienti, a dar lustro, spicca l'olio di oliva!
Come si usa? Si può riscaldare in un tegamino a fuoco lento, quindi versare direttamente sulla pasta cotta e sgocciolata.
Il risultato ottenuto è stato soddisfacente perché equilibrato in sapore e livello di sale. I pezzetti di salsiccia erano sufficienti e morbidi, anche se piuttosto piccoli. La densità cremosa giusta. Per questo so che, appena tornerà in offerta, lo ricomprerò di sicuro, perciò lo consiglio senza riserve, almeno per autoaiutarsi nelle occasioni in cui si ha poco tempo o poca voglia di stare vicino ai fornelli. E poi, garantisce un marchio storico come Star.,
Buon appetito a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento