4 Opinioni per Sunstar GUM Original White filo interdentale
  • gerardo82
    Filo delicato
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2020
    Tengo molto all'igiene dentale lavo spesso i denti durante la giornata, ed uso il filo interdentale negli spazi stretti dove lo spazzolino non può arrivare, attualmente sto usando il filo interdentale Sunstar Gum Original White. Questo marchio è molto buono ed economico il filo è contenuto in una scatolina ovale, si estrae con molta facilità, è un filo delicato pulisce gli spazi tra i denti senza fare sanguinare le gengive. Si può usare spesso durante la giornata. Mi sono trovato molto bene pulisce e non irrita le gengive lo consiglio a tutti ed è facilmente reperibile stesso è anche in offerta
    Delicato
  • tatadada
    Filo interdentale
    opinione inserita da tatadada il 16/07/2019
    Da quando sono andata in Croazia, ad aggiustarmi denti, perché qui in Italia dicevano che erano tutti da togliere. Invece lì mi hanno aggiustato e detto dirittura che ho una bocca bella. Mi hanno consigliato visto che ho i denti molto stretti uniti tra di loro di utilizzare del filo interdentale per poter andare a pulire a fondo gli spazi che ci sono tra i denti e raggiungere così anche la gengiva. Questo filo interdentale della marca Gum, rimane molto delicato e non fa sanguinare neanche le gengive, anzi non le taglia proprio. Invece in passato utilizzavo degli altri fili interdentali e mi ritrovavo sempre super sanguinante. Comodo e pratico da portarsi con se perché messo in una specie di ovetto. Consiglio vivamente questo prodotto. Super funzionale e non è per niente costoso costa meno di due euro. Provatelo.
    Efficace, adatto per spazi molto ridotti e non fa sanguinare le gengive.
  • leonards98
    Filo interdentale
    opinione inserita da leonards98 il 17/07/2018
    Uso molto spesso il filo interdentale soprattutto quando mangio carne perché avendo i denti un pò stretti spesso tendono a rimanere residui che non vanno via con lo spazzolino e quindi devo agire con il filo interdentale. Con questo GUM mi trovo veramente molto bene, passa perfettamente tra i denti senza tagliare la gengiva, cosa che mi è capitata con altri fili interdentali. E' contenuto in una confezione assai graziosa, ovoidale che permette di portarlo sempre con se, io lo tengo anche nella mia valigetta e lo porto con me in ufficio perché davvero non posso farne a meno. Sono super soddisfatto di questo prodotto e lo consiglio.
    delicato, passa bene tra i denti
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 27/02/2018
    Ultimamente ho comprato una confezione da viaggio della marca GUM per la pulizia dentale, in essa era contenuto anche una versione ridotta di questo filo interdentale. La confezione del filo è molto carina, ergonomica, a forma ovoidale e di colore bianco con impressa l'etichetta verde nella parte an...
    Ottimo
    Non saprei