Opinione su Super Mario Galaxy: Mario nel nuovo millennio
Mario nel nuovo millennio
11/01/2017
Vantaggi
nuoa grafica, nuovi livelli
Svantaggi
presentazione, perde il senso della tradizione
SuperMario è sempre stato il personaggio di punta di casa Nintendo che, a mio parere, a decretato buona partr dei successi di questa ditta, anche perchè questo gioco poteva essere giocato solo sulle sue consolle.
L'arrivo della nuova consolle e delle nuove tecnlogie ha sopointo i programmatori a creare un Super Mario tutto nuovo che abbandonasse i confini delle due dimensioni per arrivare finalmente nella terza dimensione.
Io avevo finito Super Mario sulla nuova consolle e bramavo dal desiderio per cominciare questo nuovo gioco, ma ne sono rimasto abbastanza deluso.
La prima cosa è che la presentazione era troppo pomposa e lunga, tanto che non ho ben capito quando iniziasse il gioco, ma è stata una cposa davvero lunga che non ptoeva essere saltata.
Poi l'entusiasmo per il gioco in 3D è presto svanita perchè mi sono subito reso conto che così Super Mario diventa un gioco totalmente diverso scollegato dalla sua tradizionalità; capisco che le nuove generazioni non avranno nessuna empatia per il vecchio gioco di Mario, ma io non ne provo per questyo nuovo.
;Mi sono presto scocciato e l'ho abbandonato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento