La spesa in Sardegna!
Qualche anno fa, per le vacanze estive, io ed il mio compagno abbiamo affittato un piccolo appartamentino in Sardegna, precisamente a Tergu, paese a due minuti di auto da Castelsardo.
Non essendoci un alimentari, andavamo a fare spesa al supermercato in località Lu Bagnu (di cui tra l'altro abbiamo apprezzato tantissimo anche la spiaggia), con l'insegna Nonna Isa.
Dalle mie parti non c'è e non ne ho visti altri in giro per l'Italia quindi mi viene da pensare che Nonna Isa sia una catena sarda.
E' un alimentari piccolo e fornito, dove ogni giorno acquistavamo qualcosa per pranzo e cena, il necessario per la colazione, frutta e snack da tenere in auto per risparmiare su merende, gelati ed aperitivi.
A completare il negozietto non potevano mancare gli articoli di primaria necessità per l'igiene personale, la cartoleria ed i casalinghi.
Un modesto assortimento che comunque si è rivelato utile quando abbiamo avuto necessità di ricomperare per esempio la carta igienica ed il doccia schiuma.
I prezzi pur non essendo convenientissimi, erano nella media.
Ci sono alimentari posizionati in località turistiche sicuramente molto più cari, quindi ritengo questo piccolo supermercato molto comodo ed utile per risparmiare in vacanza!
Segnala contenuto