• Opportunità
  • Competenza
4 Opinioni per Surveyeah Italia
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 11/02/2020
    A questo panel, che dovrebbe se non sbaglio essere dedicato a residenti in Italia, sono iscritti una mia cara amica e svariati colleghi di telelavoro. Da parte mia lascio perdere, nel dubbio che la residenza in Italia sia davvero obbligatoria per partecipare, ma soprattutto a causa della difficoltà ...
    una mia cara amica e svariati colleghi sono stati pagati
    meglio l'uso da cellulare, da pc si rischia di non essere pagati, premi paypal a scadenza, disoccupati penalizzati
  • melanymanson
    25 euro PayPal non ricevuti!!!! Foto allegate
    opinione inserita da melanymanson il 28/01/2020
    Sono arrivata alla soglia dei 25 euro PayPal dopo 4 lunghi mesi sul sito di sondaggi Surveyeah, e nonostante siano passati ben 4 giorni e il pagamento dovrebbe avvenire la sera stessa della riscossione oppure il giorno lavorativo seguente, io non ho ricevuto un bel nulla sul mio conto PayPal! Ho inviato ben 4 email e nessuno si è degnato di rispondere! Ma immagino che abbiano senz'altro letto tutto e che provino a ignorarmi goffamente. In passato ero riuscita con successo a riscuotere ben 2 volte 20 euro PayPal e i pagamenti arrivavano subito e si degnavano di rispondere alle email se c'era qualche problema, adesso invece non si riconoscono proprio! Un vero peccato.
    Prima pagavano e rispondevano alle mie email.
    Non mi hanno pagato e non rispondono alle mie email.
  • luca15
    Esperienza valida
    opinione inserita da luca15 il 02/01/2020
    Sono iscritto da parecchi anni a questo panel di sondaggi, e posso solo dire che fino ad adesso non ho riscontrato problemi di qualsiasi tipo. Certo, è normale che non si sia sempre possibile completare ogni sondaggio, ma la maggior parte di solito lo è, per cui basta essere perseveranti e rispondere sempre quasi appena viene inviata la mail. L’affidabilità per me è ottima, il design del sito pure. Diciamo che sono soddisfatto, e fino ad adesso sono riuscito a prelevare tutto. Anche con il prelievo non ci sono mai stati problemi, per cui non posso che essere soddisfatto per questo stupendo sito di guadagno.
    valido sito
  • cecio60
    Fregatura
    opinione inserita da cecio60 il 30/11/2019
    Dopo essermi iscritto ed aver partecipato al primo sondaggio, mi hanno accreditato 20 centesimi di euro. Sembrava possibile continuare ma ai successivi tre sondaggi ai quali ho partecipato, dopo aver fornito opinioni ed informazioni per interi minuti, verso il primo quarto/terzo del sondaggio in due casi è verso la metà nell'ultimo, mi è uscita la scritta che non ero adatto agli stessi. Intanto mi hanno carpito opinioni ed informazioni gratis in maniera palesemente truffaldina, in quanto già possiedono le mie informazioni personali e pertanto quando mi propongono un sondaggio devono già sapere se sono adatto allo stesso. Sconsiglio chiunque ed invito chi mi legge a non perdere tempo.
    Inefficace
    Inefficiente