• Opportunità
2 Opinioni per surveyo24
  • luca2003
    perdita di tempo
    opinione inserita da luca2003 il 03/07/2020
    Essendo appassionato di metodi per guadagnare online, per poter arrotondare anche di poco il proprio stipendio, ho voluto iscrivermi a questo panel di sondaggi. Purtroppo la mia esperienza non è stata negativa, perché ho manifestato numerosi problemi. Innanzitutto i sondaggi arrivano poco frequentemente, se va bene una volta a settimana, e se non si appartiene a quella piccola fascia di persone che hanno la possibilità di completare il sondaggio si viene di immediatamente scartati. Io capisco che questi metodi non possono essere utilizzati per guadagnare tanti soldi, ma almeno per poter arrotondare il proprio stipendio, o almeno quei cinque euro al mese. Con questo sito invece non è possibile neanche questo
    non so se sia pagante o meno
    sondaggi poco frequenti
  • lolaconiglio
    sondaggi del circuito cint
    opinione inserita da lolaconiglio il 01/03/2020
    A questo panel sondaggi, che fa parte del circuito del wall cint, sono iscritti svariati miei colleghi di telelavoro e cari amici appassionati di questo tipo di guadagni online. La maggior parte di loro sono rimasti entusiasti per il grande numero di sondaggi che riescono a completare, complice forse il fatto di possedere un profilo che permette loro di accedere a quantità considerevoli e dunque di guadagnare discretamente. Ma potrebbe anche darsi che le aziende che commissionano i sondaggi surveyo24 siano di manica più larga dello standard e dunque qualificarsi risulterebbe ben più facile che altrove. Non sono comunque mancate neppure le lamentele della collega per la quale surveyo24 è risultato inconcludente per indisponibilità nel paese dove vive. Insomma, essendo in ogni caso riuscito fruttuoso per i più, direi che me la sento di consigliarlo, quantomeno direi che sia il caso di dargli una possibilità. Se vedete che riuscite a qualificarvi spesso, allora tanto di guadagnato e al limite lo lascerete perdere se dovesse risultarvi inconcludente. Aggiungo che i pagamenti vengono effettuati su paypal oppure attraverso buoni amazon.
    molti colleghi e amici si trovano bene e ci guadagnano discretamente
    i soliti di tutti i sondaggi, se non si appartiene al target richiesto