• Opportunità
1 Opinioni per Surveypronto
  • mdm
    Panel Surveypronto
    opinione inserita da Anonimo il 31/08/2020
    Cercando qualche sito di sondaggi a cui iscrivermi mi sono imbattuto in Surveypronto, non l'avevo mai sentito nominare ma ho deciso comunque di provare. Posso dire che la mia è stata un'esperienza negativa, nonostante sulla pagina personale del sito ci siano sempre degli inviti e arrivano ripetutamente notifiche via mail. Il problema è che sono riuscito a completare solo 2 dei numerosi sondaggi che ho aperto e per cui ho risposto a tante domande prima di essere scartato perché non risultavo idoneo. Il payout avviene a 30 $ e forse nel lungo periodo per la legge dei grandi numeri su tantissimi sondaggi aperti qualcuno sarei riuscito a completarlo e raggiungere l'importo necessario per il pagamento. Il sito "regala" 5 $ all'iscrizione, in realtà penso questi soldi sono solo un compenso assolutamente parziale per tutte le informazioni che prendono prima di essere scartati perché "non idonei". Se il buongiorno si vede dal mattino mi sono cancellato dopo una decina di giorni, di questo passo avrei risposto a tantissime domande, che sommate avrebbero completato più sondaggi, per poi essere scartato, perdita di tempo.
    Per me nessuno
    Solitamente si risponde a tante domande prima di essere scartati dai sondaggi