• Opportunità
3 Opinioni per Surveyrewardz
  • michelebarluzzo
    Penoso
    opinione inserita da michelebarluzzo il 21/07/2020
    Essendo oramai abituato a siti di sondaggi diversi e molto più alla portata di tutti rispetto a questo, devo dire che il seguente sito mi ha veramente deluso. Innanzitutto i sondaggi arrivano troppo poco frequentemente, per cui non può essere sicuramente considerata come una fonte di guadagno, anzi, direi solamente di perdita di tempo. La grafica del sito è un po' scadente, ma questo è un aspetto abbastanza superficiale, tuttavia fa perdere molto di credibilità il sito. Credo che l'opportunità di guadagno su questo sito web siano praticamente inesistenti, ed è proprio per questo che ho tolto l'iscrizione dal sito.
    Pochi sondaggi, poco credibile e poco competente
  • luca2003
    Pessimo e deludente
    opinione inserita da luca2003 il 18/07/2020
    Oramai, utilizzando da tanto questo sistema di guadagno, sono abituato alle più disparate esperienze con i siti di sondaggi online. Questo si è dimostrato ancora una volta pessimo e terribile. Innanzitutto, la grafica del sito è veramente orribile, ma tralasciando questo aspetto abbastanza superfluo, direi che i sondaggi arrivano veramente poco spesso, una volta circa al mese, e non è nemmeno possibile riuscire a compilarli in quanto appena si risponde alla domanda se uno di noi o dei miei familiari lavora in uno dei seguenti settori, qualsiasi risposta si dà non è mai corretta e perciò si viene immediatamente cacciati dal sito. Proprio per questo il mio consiglio è quello di non scaricarlo in quanto è una perdita di tempo
    Non ce ne sono
    Perdita di tempo
  • am53
    Surveyrewardz..sconsigliato!
    opinione inserita da am53 il 11/07/2020
    Per incrementare un pò i piccoli guadagni che riesco ad avere compilando i sondaggi mi sono iscritta circa tre mesi fa al sito Surveyrewardz,ho appreso dell'esistenza di questo sito navigando su internet. Da quando sono iscritta non ho mai ricevuto una volta un solo invito per email. Mi collego spesso al sito scrivendo le credenziali di accesso,vedo che c'è qualche sondaggio disponibile,ma non sono stata mai idonea a nessuno.Anche qualche minuto fa mi sono collegata,c'era un sondaggio di 53 centesimi,ma nemmeno in questo il mio profilo è risultato compatile,non mi fanno dare nemmeno le prime risposte che già mi spunta la solita scritta":No more surveys available. Sorry! " Il fatto che la soglia per poter riscattare un premio era bassa,bastava avere 5 euro mi ha fatto decidere ad iscrivermi e anche che pagano su Paypal mi ha fatto ben sperare e invece.....delusione! Ho nel mio account solo 45 centesimi e continuo a provare,ma nessun sondaggio è disponibile per me. Ho anche scritto all'assistenza per capire come mai non ricevo inviti e non sono disponibili per me sondaggi,ma sono passate due settimane e non ho avuto nessuna risposta.A questo punto ritengo negativa la mia esperienza e lo sconsiglio.
    Non ne ho trovati.
    Zero sondaggi,solo uno in tre mesi.