• composizione
3 Opinioni per Sutter Mangia Polvere Antistatico Cera d'Api
  • opinion71
    Toglipolvere Sutter
    opinione inserita da opinion71 il 08/08/2020
    Ottimo il marchio Sutter e ottimo il suo mangia polvere Emulsio con cera d'api che non contiene gas e rispetta l'ambiente. La cera d'api elimina la polvere senza disperderla nell'aria lasciando una barriera protettiva che rallenta il suo formarsi per parecchi giorni. La sua esclusiva formula rimuove anche gli allergeni della polvere che possono causare noiose allergie. Quando uso Emulsio sui miei mobili di legno si nota subito una nuova lucentezza sulle superfici. Questo mangia polvere è molto profumato e il suo profumo rimane piacevolmente nell'aria per un bel po' dopo che lo si è usato. La mia opinione sul mangia polvere della sutter emulsio è positiva.
    protegge il legno
    nulla
  • laurarek
    Ottimo
    opinione inserita da laurarek il 20/05/2020
    Mi trovo veramente bene con questo prodotto. Ha un buonissimo profumo e si distribuisce sulla superficie in maniera omogenea. I miei mobili appaiono decisamente più curati dopo l'applicazione e la casa ha un ottimo odore. Il prezzo è accessibile e certamente il rapporto con la qualità che offre è davvero vantaggioso. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano prendersi cura dei mobili e delle superfici in legno. Non è aggressivo e basta un semplice panno per ottenere un risultato più che soddisfacente. Purtroppo non sempre riesco a trovarlo al supermercato, ma più che altro è perché abito in un paesino.
    profumato e perfetto sulle superfici
  • fb-10208766220818850
    Contro la polvere dei Mobili
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 18/05/2020
    Vorrei parlare di un prodotto molto efficace per lo spolvero dei mobili della mia casa, sto parlando di Sutter Mangia polvere Cera d'Api antistatico, formula tarlo stop contro l'aggressione dei tarli. Il Mangia polvere in questione garantisce una giusta lucidatura, cura e protezione dei miei mobili e allo stesso tempo protegge da polvere e tarli con un delicato e piacevole profumo che sa di pulito. Per avere il massimo effetto da Mangia Polvere Cera d'Api secondo il mio parere basta spruzzarne una piccola quantità su un panno morbido e procedere con la pulizia delle superfici, mi sono trovata bene con questo prodotto, lo consiglio.
    Buonissimo