Opinione su Sveglia Oregon Scientific: Ottimo
Ottimo
10/05/2016
Vantaggi
è molto versatile e pratica
Svantaggi
il colore grigio metallizzato non è il top
E' una sveglia piccola, ma veramente efficiente, comoda da utilizzare anche in viaggio.
È un prodotto tedesco, dotato di due sveglie con un allarme che si può posizionare su due orari differenti, con doppio fuso orario, con data, mese, giorno da selezionare in 4 lingue. Sul retro c'è il tasto "on/off" che è piuttosto minuscolo, ma una volta trovato, ho capito bene il funzionamento.
Premendo semplicemente con la mano, il display LCD si retro illumina in modo da permettermi di leggere l'ora senza disturbarmi troppo.
Se voglio rimanere a letto ancora un po', basta premere il bottone in alto verso il basso per "reimpostare" la sveglia; se invece desidero spegnerla subito, premo il tastino destro e la sveglia non suona più.
Ogni otto minuti si attiva la ripetizione di allarme (snooze) se la sveglia viene spenta in modo improvviso, e la ripetizione di allarme serve anche per chi eventualmente si riaddormenta.
Questa è una sveglia modernissima, infatti imposta in modo automatico l'ora esatta quando si passa dall'ora legale a quella solare.
L'unico inconveniente è quello delle pile; occorre prestare attenzione che le piccole pile stilo siano cariche per non perdere l'appuntamento, in ogni modo durano anche più di un anno e una spia permette di visualizzare il momento in cui occorre sostituirle.
Ricapitolando e' un ottimo prodotto anche in relazione qualità e prezzo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Design
-
Funzionalità
-
Praticità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento