• composizione
10 Opinioni per Swiffer Legno e Parquet
  • tatadada
    Legno sempre pulito
    opinione inserita da tatadada il 15/07/2020
    Quando vivevo con i miei genitori avevo il parquet in camera mia, ora che convivo abbiamo il parquet in camera nostra. Allora avendo l'accessorio dello Swiffer che puoi metterci i panni che desideri sotto per la cattura della polvere, io utilizzo quello con già la cera da passare sopra al parquet. Ma si può utilizzare senza scopino e passarli sopra i mobili per togliere la polvere. Sono molto utili e funzionali e rilascia il pavimento o i mobili lucidi per almeno una settimana. Poi dipende da dove uno vive. Noi ad esempio viviamo in montagna, quindi la polvere regna sovrana dentro casa nostra.
    già con la cera, ottimi e pulenti
  • valuzza78
    Prodotto ideale per parquet
    opinione inserita da valuzza78 il 02/07/2020
    I prodotti a marchio Swiffer sono davvero imbattibili quando si tratta di usarli contro la polvere! Io ho in casa un cagnolino ed anche se solitamente non perde molto pelo, devo ammettere che quando utilizzo il panno Swiffer, qualcuno riesco comunque a trovarlo. In camera da letto ho il parquet e non so come mai raccoglie sempre molta più polvere in ogni piccolo angolino. Ecco allora che utilizzo questi panni quasi ogni giorno perchè specifici per il legno, in grado di lasciare il pavimento sempre lucido! Ogni tanto li utilizzo anche per spolverare sui comuni mobili di casa e l'effetto è sempre eccellente. Come gli altri prodotti Swiffer il prezzo non è super conveniente ma è sempre ben compensato dall'ottima qualità. La confezione formata da 18 panni costa intorno ai 6 euro, ma dipende dal negozio e dalle offerte presenti.
    eccellente
    costoso
  • nonnanico
    Ottimi
    opinione inserita da nonnanico il 29/06/2020
    Uso sempre i prodotti della Swiffer, li trovo ottimi perché sono molto efficaci e riutilizzabili. Per il parquet delle camere uso questi panni specifici per il legno e il parquet. Sono panni non liscia sagomati per raccogliere meglio lo sporco. Come gli altri raccolgono davvero tutto, polvere e capelli. In più contengono cera d'api che nutre il legno e lo lucida. Hanno un ottimo profumo ed effettivamente lasciano il pavimento lucido e pulito. Sono utilizzabili anche suo mobili, tolgono la polvere e li lucidano lasciando anche un lieve effetto anti polvere. Nel pacchetto c'è ne sono diciotto che durano per tanto tempo
    Puliscono bene, lucidano il legno
  • opinion71
    Swiffer legno
    opinione inserita da opinion71 il 11/06/2020
    Il marchio Swiffer secondo me è un marchio molto valido. E' proprio vero che gli straccetti della swiffer attraggano tutti i fastidiosissimi granellini di polvere. Uso spesso sia gli straccetti normali per i pavimenti soliti e ultimamente ho provato anche questi per pulire il vecchio parquet del solaio. Avendo con me la mia gatta da ben quattordici anni la mia casa è molto polverosa! Gli swifferini legnoe parquet sono perfetti per pulire il legno. Oltre che attrarre tutti i pelucchi di polvere questi straccetti hanno impregnato del liquido proveniente dalla cera d'apie e quindi profumano un sacco. La mia opinone è sicuramente molto positiva.
    attirapolvere
    nulla
  • danrik
    Buon odore
    opinione inserita da danrik il 11/06/2020
    Lo ammetto ho comprato questo Swiffer Legno e Parquet per sbaglio, volevo infatti prendere i classici panni della Swiffer. Arrivata a casa me ne sono accorta e la prima cosa che ho pensato è che non ho un parquet quindi ? Poi mi son detta ma vanno bene anche sul legno e quindi sui mobili e allora proviamo... La qualità è decisamente quella della marca Swiffer, ma si aggiunge un nuovo fattore, ossia il profumo di cera d'api. I mobili dopo aver passato il panno sono puliti, lucidi e dolcemente profumati da questa delicata fragranza di cera d'api. A volte sbagliando oltre ad imparare si scopre anche qualche cosa di nuovo.
    Buon profumo
    Un po' costoso
  • ioalessandro
    Ottimo per pulire in maniera semplice e veloce
    opinione inserita da ioalessandro il 01/06/2020
    Un prodotto che compro spesso e che mi aiuta tantissimo per pulire casa è Swiffer Legno e Parquet. Grazie a questo ottimo prodotto, riesco a pulire in maniera veloce tutta la casa dei miei genitori e devo dire che lo utilizzo da un po' di tempo e fino ad oggi sono molto soddisfatto di utilizzare questo prodotto sia per quanto riguarda il prezzo che è per il mio parere un prezzo abbastanza buono e soprattutto sono molto soddisfatto anche per quanto riguarda l'ottima qualità che questo prodotto ha. Fino ad oggi riesco a trovare il prodotto Swiffer Legno e Parquet facilmente in tanti negozi che sono presenti vicino casa mia.
    tanti
  • sisina
    Dolce profumo di cera d'api
    opinione inserita da sisina il 31/05/2020
    Mi è capitato tempo fa di comprare i panni della Swiffer, cercavo quelli classici ma ho trovato questi con cera d'api per legno e parquet e per curiosità l'ho preso. In questi panni ho trovato tutta la qualità della marca Swiffer, quindi cattura polvere e peli in maniera eccellente, ma in più lascia un ottimo profumo di cera d'api. Questi panni sono stati formulati appositamente per il legno e il parquet, io infatti ci spolvero i mobili di casa, che vengono puliti, lucidi e profumati. In un pacco ci sono ben 18 panni Swiffer per Legno e parquet. È veramente un panno ottimo, lo consiglio provatelo.
    Buon profumo
    Costo elevato
  • ricky79
    Che profumo!!!
    opinione inserita da ricky79 il 26/05/2020
    A casa abbiamo tre gatti e tra polveri e peli serve un miracolo o per lo meno un aiuto grazie ai panni cattura polvere. La Swiffer è specializzata in questi prodotti, uno tra questi è il panno cattura polvere adatto per Legno e Parquet. L'ho provato anche se non abbiamo il parquet in casa, perché ho pensato di usarlo sui mobili. Il risultato è che ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto. La qualità è quella che da sempre da la Swiffer, cattura polvere e peli alla perfezione, ma in più questi panni lasciano un profumo buonissimo di cera d'api. A volte la perfezione si può anche migliorare, non l'avrei mai detto. Lo consiglio.
    Profumo cera d'api
  • crisantemo
    ottimo
    opinione inserita da crisantemo il 25/05/2020
    Per chi come me ha il parquet in casa, conosce la problematiche che esso secerne. Uno degli ultimi prodotti che ho acquistato e mi sono trovata assolutamente bene è lo Swiffer legno e parquet, ideato appositamente per quest superfici molto problematiche e che necessitano di una lucidatura particolare. I panni non sono altro di micro fibra ed arricchiti di cera d'api che penetra nel legno e dona oltre al profumo, anche la giusta sostanza che li rende splendenti. All' interno della confezione sono presenti ben diciotto panni che sinceramente durano una vita. La reperibilità io non trovo nessuna problematica.
    si
  • silviachiara
    Efficace
    opinione inserita da silviachiara il 24/05/2020
    I prodotti della Swiffer sono leader nel loro campo ed sono ottimi. Lo Swiffer Legno e Parquet è uno di questi, è un panno per spolverare e lucidare al tempo stesso il legno. I panni sono creati con una lozione di cera d'api che lucida e profuna il legno. Sono molto pratici e facili da usare, lasciano un eccellente profumo di cera d'api e sono efficaci nel catturare peli e polvere da tutte le superfici in legno e dal parquet. È un prodotto veramente delicato, efficace e comodissimo. È un prodotto fantastico come non poterlo consigliare? Unica piccola pecca è un po' costoso,s la qualità a volte si paga.
    Efficace e rilascia un buon odore di cera d'api
    Costo alto