• composizione
8 Opinioni per Swiffer Panni di ricambio per scopa
  • tatadada
    Cattura polvere
    opinione inserita da tatadada il 15/07/2020
    Con questo pratico e utilissimo accessorio, pulirete tutta la casa senza mai più fatica e con la scopa e la paletta piena di capelli o altro. Da quando conosco la Swiffer non ne possiamo più fare a meno. C'è questa che è piccola, ma c'è anche quella più grossa per stanze più grandi o per catturare più sporco e polvere insieme. Si può utilizzare su tutti i pavimenti di casa che avete, dalla ceramica al gres, dal parquet al cotto. Ogni pavimento lo pulisce senza graffiare la superficie, perché si passano dei panni super morbidi e ideali, grazie alle ondine, che permettono di catturare peli e capelli.
    mai più polvere, capelli o peli
  • cirene0
    Molto buoni
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2020
    I panni di ricambio per scopa Swiffer sono molto buoni! Mi aiutano a pulire veramente i pavimenti e ad eliminare la polvere, perché la imprigionano e non tendono semplicemente a spostarla. Sono fatti , infatti, con un sistema a" nido d ' ape " che cattura polvere , capelli e peli. Io mi trovo molto bene, e trovo che facciano la differenza come sistema di pulizia. Purtroppo, però, sono un po' costosi questi panni , anche se qualche volta si possono acquistare in offerta. Per quanto riguarda la reperibilità del prodotto posso dire che sia ottima, perché li si trova un po' in tutti i supermercati e casalinghi da me frequentati. In conclusione, sento di consigliare questo sistema di pulizia!
    Funzionano nel catturare polvere , peli e capelli
    Prezzo
  • nonnanico
    Utili
    opinione inserita da nonnanico il 14/07/2020
    Uso da anni la scopa Swiffer a cui attacco i panni della stessa linea..i panni sono in microfibra e non sono lisci per poter raccogliere più sporco possibile. Sono facilissimi da mettere ed effettivamente sono perfetti per il parquet perché raccolgono la polvere e lasciano il pavimento lucido. Durano molto e sono anche lavabili e riutilizzabili. L'ultima volta nella confezione ho trovato anche dei panni nella versione umida. I panni erano imbevuti di un detersivo per una pulizia delle piastrelle, li ho trovati ottimi. Il costo è un po' alto, ma quelli originali durano di più e puliscono meglio per cui valgono la pena.
    Puliscono e sono resistenti
  • enty75
    Panni di ricambio per scopa
    opinione inserita da enty75 il 14/07/2020
    Grazie ad un meravigliosissimo ed utilissimo progetto di Desideri magazine (uno dei migliori siti per testare prodotti del marchio Proctler and Gamble... che vanta fra i suoi numerosissimi cavalli di battaglia marchi come Dash, Lenor, Swiffer, Oral B, Gillette, Olaz, ecc... ) ho potuto provare l'utilissima scopa raccogli polvere Swiffer. Non è una classica scopa bensì una base su cui si appoggiano panni elettrostatici che trattengono benissimo la polvere. La cosa bella è che finita la confezione di questi utilissimi ed efficacissimi panni si puo' comprare la ricarica. Sono panni perfetti per la pulizia di ogni superficie, sono delicatissimi e trattengono benissimo la polvere!!!!
    utilissimi
    nessunissimo
  • anatascooper
    Indispensabili
    opinione inserita da anatascooper il 14/07/2020
    Per casa, avendo animali, è impossibile non passare la pezza cattura polvere e peli della swiffer. Praticamente è diventato uno di quei prodotti totalmente indispensabili per me e per la mia sopravvivenza in casa. Scherzi a parte, i Swiffer Panni di ricambio per scopa sono davvero ottimi e utilissimi, come già avevo detto prima. inoltre non fai nessuna fatica, sono pratici e veloci da usare. L'unica pecca è sicuramente il prezzo un po' alto anche rispetto ad altri panni che fanno ampia concorrenza e che sono comunque buoni anche per la loro qualità e praticità. Per il resto li consiglio vivamente.
    Ottimi
    Prezzo
  • angela1
    opinioni.it non posso più farne a meno!
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2020
    Per la pulizia della mia casa, uso da un po' di tempo i panni cattura-polvere del marchio swiffer e ormai non ne posso più fare a meno! Avendo due cani a casa utilizzo i panni swiffer quotidianamente per la pulizia della mia casa. Sono molto pratici nell'utilizzo basta aganciare il panno swiffer sotto l'apposita scopa e il gioco è fatto. Facilmente reperibili nei supermercati, si possono trovare anche su amazon, ma in quel caso costano un pochino in più. I swiffer sono venduti in una scatola di cartone, con un lato tratteggiato per poter aprire facilmente la confezione. I swiffer sono 40 pezzi, per ogni confezione e il prezzo è non proprio basso, ma una volta provati non baderete più al costo, perché questi panni sono davvero eccezionali. I panni swiffer sono venduti anche in confezioni più grandi. Agiscono come una calamita e attirano tutta la polvere,i peli,capelli e lo sporco dai pavimenti.
  • els28
    Panni per pulizia pavimento e superfici
    opinione inserita da els28 il 14/07/2020
    i panni swiffer elettrostatici per la pulizia dei pavimenti, sono qualcosa che di più comodo non ci sia....all'apparenza, almeno per me. Io purtroppo li ho acquistati diverse volte ma non mi sono trovata un granchè bene, sopratutto considerando il costo, non così basso dei panni di ricambio. Nella teoria basta applicare un panno sulla scopa apposita di swiffer e poi passare sulle superfici da trattare (solitamente pavimenti) E' vero cattura di tutto e di più, però trovo che vada sempre ripassata la scopa e sopratutto vada raccolta un pò di sporcizia con la classica paletta e scopetta. Sono sicuramente utili ma per quanto mi riguarda no risolutivi. Io più che sui pavimenti preferisco passarli sulle superfici e sui muri.
    raccolgono lo sporco
    un pò cari
  • digilander88
    76 panni per catturare la polvere.
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2020
    I panni di ricambio per scopa Swiffer sono comodi e pratici per catturare e intrappolare la polvere, nella confezione da settantasei costano una decina di euro. Sono perfetti da utilizzare in combo on la scopa Swiffer, per catturare e intrappolare sporco, polvere e capelli su qualsiasi superficie della casa. Usati con la testina snodabile a 360° della scopa raggiungono le superfici difficili, come sotto il letto o il divano. Mi trovo benissimo ad utilizzare il Swiffer Duster Piumino per i mobili e questi panni per i pavimenti. Ogni singolo panno è di 27 x 21 cm e li consiglio perché si montano alla scopa molto facilmente, catturano con estrema semplicitá tutta la polvere, dimezzando il tempo dedicato alla pulizia del pavimento.
    Tre volte meglio rispetto a una scopa tradizionale.