1 Opinioni per Swisscare bagno estratto al melograno
    Melograno
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/01/2020
    Anche se il prezzo non è uno dei più bassi, mi concedo alcune volte qualche acquisto della Swisscare che propone prodotti per la cura della persona di buonissima qualità. Ho avuto l’occasione di provarne alcuni, avendo una preferenza per i bagnodoccia e le creme. L’ultima novità è questo buonissimo bagno estratto a base di melograno, mirtillo nero, lampone e vite rossa che mi ha conquistata subito per il suo profumo accattivante , dolciastro e fresco allo stesso tempo. Il flacone non è molto abbondante ma ha una forma davvero simpatica ed originale, si presenta molto bene, è bianco con striature rosse che rispecchiano il contenuto. La consistenza dell’estratto è una sorta di gel molto leggero, non eccessivamente liquido che si mescola gradevolmente con l’acqua formando una piacevole e morbida schiuma bianca. Si sente che gli ingredienti sono di ottima qualità e che sono stati preparati con cura e attenzione per la nostra pelle. Ottimo sia da usare come detergente per il corpo per una igiene quotidiana ma ideale anche per essere sciolto in un bagno caldo. Gli elementi ristabiliscono l’equilibrio naturale della pelle e la lasciano morbida e idratata e soprattuto profumata. Un profumo delicato e goloso, certamente un pò dolciastro e a lungo andare potrebbe risultare un pò nauseante. il prezzo un pochetto elevato rispetto al contenuto , ma la sensazione di pulizia è ottima e la pelle rimane profumata a lungo ben detersa, freschissimo in ogni stagione.
    Ottima qualità della marca, delicato, leggero, buona sensazione di pulizia, delicato profumo, fresco, originale formato
    Prezzo elevato rispetto alla quantità contenuta, profumo forse un pochetto dolce