1 Opinioni per Swisscare crema mani e unghie melagrana
    Idratante e nutriente crema mani swisscare
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/09/2020
    Ho avuto l'occasione di provare ad acquistare alcuni prodotti swisscare da una amica di famiglia e anche se i prezzi sono abbastanza elevati, sono rimasta molto soddisfatta per la qualità e l'efficacia dei prodotti. Ho sempre scelto però la categoria di prodotti per la cura della persona e recentemente ho acquistato questa crema mani e unghie, novità di quest'anno. La crema è contenuta in un tubetto da 50ml dall'aspetto molto delicato che fa capire anche tutta la leggerezza e sicurezza di questo prodotto.La crema ha una consistenza morbida, soffice, omogenea, cremosa, non liquida e si spalma davvero bene. Ha una immediata efficacia, la pelle la assorbe subito e la pelle risulta subito più morbida, idratata e rigenerata. gli ingredienti sono davvero semplici e naturali, olio di melograno , jojoba, pantenolo, equiseto, che hanno ottime proprietà nutritive e subito idratanti. Ideale per la stagione invernale, quando il freddo rende le mani secche e screpolate da essere tanto fastidiose. Le mie mani purtroppo patiscono molto questo disagio e così sono sempre alla ricerca di creme ottime per risolverlo, spero di aver trovato nella swisscare un valido aiuto. Questa crema è davvero delicata anche nella sua profumazione, leggera e non eccessivamente dolce. Una vera coccola. Non occorre abusarne ma Ne basta una quantità modesta per avere un buon effetto e dato che il prezzo non è uno dei più bassi, conviene non sprecare la crema
    Leggera profumo delicato efficace delicata ideale in ogni stagione buona marca ingredienti naturali pratica versatile
    Prezzo un pacchetto elevato in proporzione alla quantità contenuta nel tubetto