Alla ricerca della spiritualità
Nella prima metà del libro, Deepak si sforza così duramente di convincere il lettore della validità della spiritualità fornendo molti teoremi scientifici interessanti a sostegno dei concetti spirituali. Immagino che potrebbe aver attirato le persone scettiche che stanno cercando di diventare spirituali.
Se sei già una persona spirituale che non ha bisogno di spiegazioni o teoremi scientifici per sostenere la spiritualità, la prima metà del libro potrebbe sembrare che stia girando intorno al cespuglio alla ricerca di chissà che cosa.
"Sii aperto. Apri ad assorbire ciò che l'energia, le energie positive ti danno. Questo stesso ti porterà nella giusta direzione."
Dalla seconda metà del libro cambiamo direzione, tutto sembra diventare più divertente e interessante, Deepak cita i Veda e i Vedanta con brevi spiegazioni e alcuni esercizi da provare. Il dottor Deepak Chopra, il pioniere più venduto nella medicina mente / corpo, mostra come le coincidenze siano messaggi sul potenziale miracoloso di ogni momento. Egli rivela come, attraverso la comprensione delle forze che danno forma alle coincidenze, si possa imparare a vivere a un livello più profondo e accedere al flusso di sincronicità che è al centro dell'esistenza.
Segnala contenuto