2 Opinioni per Sz - Senza Zucchero Biscotti Ottobrini farciti al Fico Mela
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 17/12/2019
    Sz - Senza Zucchero Biscotti Ottobrini farciti al Fico Mela sono dei prodotti veramente notevolmente gustosi. Posso saldamente affermare con la massima convinzione di poter dire di reputarli considerevolmente eccezionali. Sono dei biscottini veramente immensamente validi, sono veramente estremamente validissimi. Qualitativamente sono davvero qualcosa di incredibilmente stupefacente. Possiedono dei ingredienti seriamente estremamente ricercati. Sono dei biscottini veramente molto nutrienti ed infinitamente delicati, sono altamente digeribili, sono veramente leggerissimi. La sua reperibilità è buona. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
    Il biscotto dell'autunno!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/12/2019
    Della Sz avevo comperato tanto tempo fa delle buonissime merendine farcite con uvetta, così quando tra gli scaffali dell'Auchan ho trovato questi biscotti ho voluto subito comperarli. Si tratta degli Ottobrini, biscotti ripieni di morbida marmellata di fichi e mele. Mi ricordano tantissimo un biscotto concorrente che ora però è fuori commercializzazione e che a suo tempo adoravo. Il sacchetto contiene 300 grammi di biscotti per un prezzo di € 3.19 mai in offerta. Sono un pochino costosi ma ne vale la pena perché sono davvero deliziosi. A differenza di altri biscotti farciti con la mela, non contengono per fortuna la cannella, una spezia di cui odio sia l'odore sia il sapore. Sono friabili per quel che riguarda la frolla, con un cuore morbido e fruttato al centro, poco zuccherato e non appiccicoso. Piacciono moltissimo anche al mio compagno ed infatti li sto comperando spesso!
    buonissimi
    prezzo un po' alto mai in offerta