1 Opinioni per Taking the Pea Cheesy Peasy & Onion
  • mammaseba
    Insoliti snacks.
    opinione inserita da mammaseba il 29/08/2018
    Nonostante sulla confezione non ci sia il marchio Tiger, ho comprato questi snacks salati proprio lì. Sono dei piselli con copertura di formaggio e cipolla, che ho pagato 2€ per 40g di prodotto. Sono disponibili anche in altri gusti, ovvero Sweet Chilli Salsa, Smoked Ham e Wacky Wasabi, che ho preferito non comprare sia perchè non posso mangiare cibi piccanti, sia perchè da qualche mese non mangio più carne ne tutto ciò che sia aromatizzato alla carne e derivati. La mia scelta quindi non poteva che ricadere solo su questo gusto, ovvero Formaggio e Cipolla. Appena aperta la bustina si sente di più l'odore del formaggio che quello della cipolla. Questo snack inoltre si presenta in forma di palline verdi "striate" di bianco-giallo, che sono appunto i pisellini ricoperti da una sorta di crosta croccante al gusto di formaggio e cipolla. Entrambi i gusti si sentono abbastanza bene, ma non in modo pesante. Io li trovo molto buoni e li ho comprati diverse volte, perchè mi piacciono molto e sono un ottimo, oltre che insolito, snack.
    qualità, gusto leggero, croccanti
    prezzo