Lì consiglio
Dopo anni mi sono convinta a passare dagli assorbenti tradizionali a quelli interni.
Avevo paura di irritazioni, difficoltà nell'utilizzo, pensavo chissà quali problemi di igiene ne sarebbero derivati e invece devo ricredermi.
In particolare gli assorbenti OB sono stati i migliori che io abbia provato, offrono una grande varietà di prodotti, dalla grandezza alla quantità di liquido che possono assorbire, a seconda dell'importanza del flusso.
Il prezzo è molto conveniente, comparati ad altre marche come i Tampax.
Sono sigillati in una piccola bustina trasparente e quindi sono facilmente trasportabili fuori casa.
Il fattore che mi ha portato a non voler più cambiare marca è, però, la facilità con la quale si "indossano", non c'è rischio di sbagliare e di incappare in qualche problema poi nel momento in cui va rimosso. E' tutto molto intuitivo e non lascia spazio a dubbi. Ma per ogni evenienza, in ogni scatola, è disponibile un libretto di istruzioni con tanto di immagini, per chi dovesse trovarsi in difficoltà.
E' facile trovarne, in qualsiasi negozio che vende prodotti per l'igiene intima e alcune volte anche nei supermercati.
Segnala contenuto