2 Opinioni per Tata Srl Aglio
  • forevergirl1
    Aglio di qualità
    opinione inserita da forevergirl1 il 30/01/2020
    L'aglio è un ingrediente imprescindibile nella cucina di tutti i giorni, ce ne sono di moltissime varietà e con diversi luoghi di origine. Quando ho scoperto che quello che compravo proveniva dalla Cina, ho alzato le mani ed ho optato per quello di Tata Srl, confezionato in una retina bianca che contiene quattro "teste". Anche se trattasi di un ingrediente odiato da tutti, è un aglio di ottima qualità , di produzione italiana , completamente differente da quello che compravo. Le "teste" sono compatte e gli spicchi sono di medie dimensioni e perfette. Il sapore e l'odore è particolarmente intenso e aromatico e rende speciale ogni preparazione. E' reperibile in tutti i supermercati ed ha un costo adeguato, € 1,50.
    sapore, consistenza, qualità
    In casa non può mancare!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/01/2020
    Quando con sommo orrore mi sono accorta che l'aglio che comperavo spesso non era italiano, ho dovuto subito cambiare marchio e grazie a Tata ora quello che ho nel mio frigo proviene dalle nostre splendide campagne. Perché comperare internazionale, quando i nostri agricoltori fanno uno splendido lavoro? Questo aglio infatti è apprezzato sia da me sia dal mio compagno per il suo odore deciso, il suo sapore forte, il suo rendere speciale qualunque piatto. Lo uso intero nel sugo quando poi voglio toglierlo ma molto spesso lo trituro o lo schiaccio in modo che si mescoli potendolo così mangiare e beneficiare del suo effetto antibiotico ed anti batterico naturale. E' ottimo anche per le verdure ripassate in padella, tagliato in microscopici cubetti ed ovviamente per dare quel gusto più deciso alle patate al forno. Viene venduto in gruppetti da quattro in una comoda retina bianca in moltissimi supermercati. Io l'ho trovato al Sì con Te ad € 1.50 e lo consiglio a tutti!
    l'aglio fa bene
    può non piacere