• 1 persona su 4 non lo consiglia
4 Opinioni per Tatatu
  • lolaconiglio
    paga, ma...non in FIAT
    opinione inserita da lolaconiglio il 18/01/2020
    Alcuni dei miei colleghi di telelavoro si sono iscritti a questo programma, speranzosi di cavarne qualche premio. Si trattarebbe di guardare programmi TV in inglese dietro compenso, ma non saprei dire ove sia possibile scegliere cosa guardare (mi auguro per i miei colleghi di si, perchè per un amante di documentari e programmi culturali vari, sarebbe un'infinita tortura star davanti a film e serie hollywoodiane o di marchio Disney). Fatto sta che però i miei colleghi non vengono pagati in denaro, ma in gettoni spendibili unicamente nella piattaforma di tatatu. Qui si trovano oggetti per la casa che però prevedono costi di spedizione esorbitanti, dato che questi ultimi non si possono abbattere con i gettoni ricevuti. Il che non rende certo il programma abbordabile per tutti. Certo, se si può scegliere cosa guardare, per i fanatici della cultura sarà un vero spasso assicurarsi i documentari in inglese, ma almeno per il momento, non si tratterebbe esattamente di telelavoro. Non per chi ha necessità di guadagnare in FIAT. Ecco i perchè dell'indeciso.
    documentari in inglese presenti
    si guadagnano soltanto gettoni spendibili nella piattaforma, costi di spedizione esorbitanti
  • luca15
    Non iscrivetervi
    opinione inserita da luca15 il 03/01/2020
    Opinione personale, non lo consiglio assolutamente, lo ritengo una completa perdita di tempo. Se pensate (come credevo io all'inizio) di essere remunerato con premi stratosferici, vi sbagliate completamente. Ci sono soltanto tantissime ed inutili cavolate (cuscini per sedia, powerbank, borracce) che all'inizio credevo di poterle prendere subito (costavano 20 monete e io ne avevo 50) ma vi sembra normale che debba pagare $30 di spedizione??? Ma cos'è, un pacco dorato?? Cosa fuori dal normale, incredibile. I film fanno più che schifo, non sono per niente conosciuti e in sé il format non è neanche male.
    bel format
    perdita di tempo
  • jackb60
    Guardare Cinema per guadagnare
    opinione inserita da jackb60 il 13/11/2019
    Da qualche tempo sono iscritto a Tatatu un app. dove puoi seguire la passione per il cinema e puoi anche guadagnare delle monete che poi potrai spendere per ricevere regali. L'idea è sicuramente carina anche se io preferisco i siti o le app che ti permettono di riscuotere su paypal ma comunque una volta al giorno entro e do' un'occhiata per vedere se trovo qualcosa che mi piace e ne guardo un po' in modo da far salire il conto e poi vedro'. In ogni caso la consiglio a tutti gli amanti del cinema e delle serie che qui possono veramente trovare di tutto, alla fine anche a me personalmente piace per cui ne parlo sicuramente bene.
    si guarda cinema per guadagnare
    non si possono ricevere soldi
  • thomas
    Funziona per ora
    opinione inserita da thomas il 09/11/2019
    Ieri mi sono iscritto ad un programma che si può trovare anche tramite app store o play store per chi ha Android. Il sito si chiama Tatatu ed è un sito che serve per guadagnare online semplicemente guardando film online magari appena usciti o anche semplicemente delle novità. Solo per essermi iscritto ho ricevuto il compenso di 12 dollari che sarebbero 11 euro più o meno. Tatatu è un sito affidabile con cui si possono prendere dei premi soltanto grazie alle monete che si guadagnano con Tatatu. Sembra essere un ottimo programma innovativo. Guardare film e guadagnare è senza dubbio un ottimo compromesso.
    Molto valido