9 Opinioni per Taverna Giuseppe - Calzone con mozzarella e salsa di pomodoro
  • chiccheria
    Pasta gustosa e quasi croccante, ripieno non abbondante
    opinione inserita da chiccheria il 29/06/2020
    Ogni tanto per cena tiro fuori dal freezer una pizza surgelata che eventualmente arricchisco con qualche altro ingrediente come un filino d' olio, un po' di mozzarella fresca e qualche fettina di salume ed in un quarto d'ora al massimo ho rimediato un pasto sfizioso. Di solito compro questo genere di prodotto da Lidl dove il marchio Taverna Giuseppe fa delle pizze surgelate dignitose e l'ultima volta mi sono lasciata tentare dal calzone con mozzarella e salsa di pomodoro. Costa poco ed è sufficientemente grande per una persona molto affamata o eventualmente anche per due che tengono alla linea e preferiscono dividerla. La pasta è gustosa, tendente al croccante ed il ripieno non è abbondantissimo ma c'è e non è alterato nel sapore da spezie che personalmente detesto come l'origano e company. Per me è un prodotto di discreta qualità su cui si può fare affidamento quando non si ha molta voglia di cucinare.
    Pasta gustosa e tendente al croccante , ripieno saporito anche se non eccessivo
  • nickulow
    Calzone con mozzarella
    opinione inserita da nickulow il 10/06/2020
    Se il marchio CAMEO non vi piace e avete trovato il loro calzone ripieno un pò "tirchio", dovreste comprare e provare questo della TAVERNA GIUSEPPE cosi da rivalutare il primo. Si tratta di un calzone venduto ai Discount, abbastanza economico alla fine, dal sapore discreto direi, nel senso che non è proprio immangiabile per carità però, lascia il tempo che trova, quello si. Si tratta di una pasta leggera, poco corposa, molto semplice con un ripieno teorico di salsa di pomodoro e mozzarella però che dire, io più di tanto non l'ho sentito ne visto sto ripieno. Davvero molto blando, davvero molto minimale. Diciamo che rimane molto leggero, se piace il genere..
    buono
    ripieno
  • danrik
    Alla ricerca del ripieno perduto
    opinione inserita da danrik il 03/06/2020
    Ho comprato queste crêpes alla Lidl, dove erano in offerta e per curiosità le ho comprate per poterle assaggiare alla prima occasione. Oggi mi sono decisa e le ho cotte in forno, con il senno di poi dico per fortuna le ho cotte in forno. Dico questo perché il ripieno è quasi del tutto fuoriuscito, mi sono dovuta mettere a cercare di recuperarlo nella teglia. Se le avessi cotte in padella, avrebbero fatto un disastro. Peccato, perché il gusto l'ho trovato molto piacevole, ma sinceramente non sono rimasta soddisfatta dalla qualità. Praticamente ho riscontrato con tutte le crêpes del pacco il problema della fuoriuscita del ripieno. Non è stato un buon acquisto.
    Il ripieno fuoriesce
  • biancaneve
    Non male ma nella media
    opinione inserita da biancaneve il 04/05/2019
    Quando sento la parola calzone mi si accedono tutti i sensori. È un rustico che mi piace molto ma trovare quello della giusta consistenza con giusta cottura e giusto ripieno al giusto prezzo è davvero un’impresa. Da Lidl trovo questa confezione con marchio Taverna Giuseppe. Il miglior modo di provare dei calzoni surgelati commerciali è provarli con il ripieno classico quindi ho scelto il ripieno pomodoro e mozzarella. Nella confezione c’è un solo calzone dal peso di 250 gr e dal costo di circa 2 euro. Il peso per il prezzo non è niente male anche se è sempre surgelato. L’impasto l’ho trovato leggero e il ripieno molto saporito e era ben farcito. Io l’ho passato al forno ma si può anche scongelare e passare in padella con olio per dorarlo ma io non lo preferisco così
    Ripieno e praticità
    cosistenza della pasta un po' diversa dal solito
  • gerardo82
    Calzone Croccante
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2019
    A casa di amici ho mangiato il Calzone con Mozzarella e Salsa di Pomodoro del marchio Taverna Giuseppe. Il calzone è contenuto in una confezione, ha una panatura molto croccante, un ripieno di mozzarella e sugo di pomodoro, è mo!to doppio e di ripieno ne contiene tanto. Il marchio Taverna Giuseppe produce buoni prodotti fatti con ingredienti naturali Fritto e fatti dorare al punto giusto è buonissimo, si può consumare anche accompagnato da qualche sottoaceto, verdure, patatine fritte e tanto altro. Costa poco è economico e pur essendo un prodotto surgelato, non lo sembra, anzi sembra fatto in casa. Lo consiglio a tutti.
    Buonissimo
  • thomas
    Molto buono
    opinione inserita da thomas il 11/02/2019
    Eccomi qui per parlare di un prodotto che ho recentemente provato ed acquistato qui di recente. Ho fatto spesa da Lidl noto discount tedesco con un po di italianità alle spalle nei suoi prodotti. Ho assaggiato un prodotto molto goloso cioè il canzone con mozzarella e salsa di pomodoro, diciamo una specie di Margherita a calzone. Devo dire che di pizze surgelate e cose simili ne ho provate molte ma questo devo dire che è ottimo. Della marca Taverna Giuseppe ho assagauti altri prodotti come la pizza surgelata. Buoni i suoi prodotti, buono anche il rapporto qualità prezzo. Croccante fuori e morbido dentro è facile da cucinare e pronto all'uso.
    Friabile
    omelette di mozzarella!
    opinione inserita da Marj Forte il 28/12/2018
    Come dicevo prima i prodotti della Taverna Giuseppe mi piacciono molto. Oltre alle pizze e alle lasagne ho provato anche il calzone con la mozzarella e il pomodoro. Ottimo! Pronto in pochissimi minuti e molto saporito. La mozzarella dell'involtino è tantissima e fila da morire quando il calzone è ancora bollente. La salsina di pomodoro è densa e gustosa. l'impanatura che tiene il ripieno molto copiosa infatti quando frigge il ripieno non fuoriesce. Personalmente lascio friggere il calzone qualche minuto in più perchè mi piace molto croccante. La confezione contiene un singolo calzone ed il prezzo di vendita è molto economico.
    molta mozzarella
    nulla
    buono
    opinione inserita da anity il 11/12/2018
    Ogni volta che mio marito vedeva questo calzone con mozzarella e salsa di pomodoro della marca Taverna Giuseppe al Lidl mi diceva sempre di comprarlo, siccome il prezzo per un solo calzone era un po' altino gli dicevo di aspettare quando lo mettevano in offerta. Il giorno dell'offerta non ho potuto non comprarlo....si tratta di un calzone surgelato non molto grande bisogna riscaldarlo per pochi minuti nel forno ed e' pronto. L'impasto e' molto croccante, il ripieno e' tanto, la mozzarella e' bella filante, il sapore del sugo non e' per niente aspro. Davvero ottimo, a noi e' piaciuto tantissimo peccato che la confezione e' piccola ne contiene solo uno.
    saporito
    prezzo pieno un po' alto
    Calzone ripieno
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/12/2018
    Ieri a pranzo ho cucinato questo calzone ripieno acquistato al Lidl a soli 2,00 euro in offerta, si tratta di un prodotto italiano di qualità media e devo dire che sono rimasta enormemente soddisfatta del prodotto nonostante era surgelato. Personalmente non avevo mai provato questo marchio ma molto incuriosita ho deciso di acquistarlo. La confezione si presenta ben sigillata e al suo interno si trova questo ottimo calzone ripieno di mozzarella e salsa di pomodoro. Mi è piaciuto molto ,al suo interno si trovava della mozzarella filante con la salsa e devo dire che nonostante ciò è davvero molto leggero. Infatti l'ho cucinato nel forno e devo dire che mi è davvero piaciuto, consigliato.
    Buonissimo, leggero, succoso, italiano