Opinione su Tecnocasa: PESSIMA
PESSIMA
21/01/2020
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Tutti
Visioniamo la casa per ben 2 volte (entrambe le volte la casa risulta libera), alla seconda visione, venerdì 14 gennaio, chiediamo al responsabile di poter fermare l'appartamento, lo stesso giorno e ci viene data la negativa. Ci viene detto che in serata max l indomani, sabato 15, saremmo stati richiamati per l appuntamento in agenzia.
Con codesta persona avevamo già parlato del fatto che ne io ne il mio compagno avevamo una busta paga essendo entrambi soci della nostra azienda ed avevamo pattuito la cifra del affitto.
La sera del venerdì non riceviamo nessuna chiamata né il sabato successivo.
Il sabato mi accingo a chiamare, io stessa, l agenzia che mi fisserà l'appuntamento PER FERMARE LA CASA in data 21 gennaio, il martedì,sottolineando che ne il sabato, ne il lunedì sarebbe stato possibile andare.
Bene...penso io. Vuol dire che la casa sarà nostra.
Il lunedì...alle 17 mi arriva una chiamata dall agenzia, sostenendo che un signore la mattina è andato lì ed ha pagato la mensilità e che quindi l casa non era più disponibile.
Chiaramente la casa NON È MAI STATA DISPINIBILE, a questo punto. Sottolineando la loro poca professionalità e sottolineando che io ed il mio compagno non siamo andati prima, per loro negazione, la loro giustificazione è ricaduta sul fatto che ne io ne il mio compagno avessimo una busta paga. ARGOMENTO GIÀ TRATTATO ED A QUANTO PARE AI TEMPI NON PROBLEMATICO.
Questo spiacevole evento è avvenuto a Palermo, nella sede Tecnocasa di via resuttana.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento