8 Opinioni per Tedesco Biscotti Le grigliette
  • opinion71
    Le grigliette
    opinione inserita da opinion71 il 22/07/2020
    Non conoscevo il marchio "tedesco" un marchio tipicamente italiano a dispetto del nome che porta. Ho assaggiato con molta curiosità i biscotti che si chiamano le grigliette e mi sono piaciuti tantissimo. Sono dei biscottini rotondi con dei buchini sulla loro superficie. Sono buonissimi inzuppati nel latte. Non si sbriciolano e non bisogna affatto raccoglierli con il cucchiaino. Ottimi anche se mangiati semplicemente così. Non ho trovato questi biscotti particolarmente zuccherosi anzi il rapproto zucchero secondo me è molto moderato. Mi sembra di ricordare che non hanno infatti zuccheri aggiunti. Opinione la mia sicuramente molto positiva.
    poco zucchero
    nulla
  • iceblu
    Da provare...
    opinione inserita da iceblu il 19/07/2020
    Ho trovato questo marchio di biscotti al supermercato, ho deciso di acquistarlo. Il marchio Tedesco, pur se il nome è ambiguo è puramente italiano, dell'Umbria in particolar modo. In questo caso parliamo delle grigliette una forma di frollini che hanno una texture appunto a griglia sulla parte superiore. Li ho trovati gustosi e saporiti ma solo se da inzuppare nel latte o nel tè, altrimenti mangiarli singolarmente non li ho trovati tanto gustosi, ma questi sono pareri personali. Gli ingredienti utilizzati sono molto semplice, sembrano prodotti usciti dal forno di casa nostra. Nontroviamo olio di palma ma quello di girasole molto più salutare e leggero. Pagati poco più di un euro, la confezione da 250 grammi. Li consiglio sicuramente.
    prezzo, sapore, si scioglie bene
    nessuno in particolare
  • crisantemo
    buono
    opinione inserita da crisantemo il 18/07/2020
    Presa dalla enorme curiosità di voler provare qualcosa di nuovo e gustoso, ho deciso di acquistare questi biscotti che sono del marchio Tedesco, una azienda prettamente italiana. Il nome del prodotto sono le Grigliette, non sono altro che dei frollini molto semplici, che personalmente ho trovato molto saporiti e genuini, un gusto molto semplice ma che effettivamente hanno una marcia in più perchè fatti solo con semplicissimi ingredienti basilari. Inzuppati nel caffè latte sono ancora più buoni, ma non escludo che sgranocchiarli non sono affatto male. Sicuramente rientreranno nei miei prossimi acquisti.
    si
  • enty75
    Biscotti Le grigliette
    opinione inserita da enty75 il 03/06/2020
    Mi sono ritrovata per caso in un discount dove non ero mai stata e ho fatto la spesa. C'era una offertissima su dei biscotti che mi ricordavano tantissimo i gran turchese (che mi piacciono moltissimo) così li ho presi. Questi biscotti si chiamano grigliette (per la tipica forma che, appunto richiama le grigliette gran turchese) e sono prodotti dal marchio Tedesco (che non è tedesco di Germania ma italiano di Umbria!!!). Hanno ingredienti semplicissimi e naturali, non hanno olio di palma ma di girasole.. farina, uova e burro, insomma io li ho trovati buonissimi. Il costo si aggira attorno ai due euro per il sacchetto da mezzo chilo ma c'è anche quello da 350 grammi che ne costa poco piu' di uno!
    gustosissimi
    solo in discount
  • fb-1827672193915369
    biscotti le grigliette
    opinione inserita da Maria Miele il 02/06/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questa confezione di biscotti veramente speciale fatta da tedesco che è una fabbrica veramente eccellente. la confezione è veramente ben sigillta, compatta e di grande stile, mi piacciono un sacco come sapore e poi si può anche riciclare la carta con cui sono confezionati. il gusto di questi biscotti è veramente strepitoso, mi piacciono moltissimo perchè sono fatti con ingredienti naturali, sono veramente gustosi e fragranti ma sopratutto anche ben cotti. peccato che a volte li trovo a prezzi un pò alti senza offerta ma li compro uguale perchè piacciono a mio marito che li usa per la colazione.
    gustosi
    costosi
  • michelac84
    Biscotti
    opinione inserita da michelac84 il 31/05/2020
    Tedesco biscotti le grigliette li ho comprati per caso Perché io acquisto diversi tipi di biscotti a volte anche a caso e li mangio nel latte. Mi sono piaciuti, li ho trovati molto buoni e utilizzati mangiandoli prevalentemente a colazione. Hanno una forma Sfiziosa a forma di griglietta che fa apprezzare li caratterizza, dando loro una piacevole consistenza. Il latte resta intrappolata nei buchi e hanno una durata di cente nell' inzuppo. Hanno un buon rapporto qualità prezzo, sono fatti con ingredienti semplici. Nella confezione ce ne sono in una buona quantità. Non sono reperibili ovunque Ma se mi capita di vederli sullo scaffale potrei ricomprarli tranquillamente.
    Buoni
  • plutarco
    Gustosi
    opinione inserita da plutarco il 12/05/2020
    Tedesco Biscotti Le grigliette sono dei biscottini semplicemente formidabili. Posso francamente affermare ampiamente ed indiscutibilmente di annoverarli tra i migliori prodotti giornalmente disponibili in circolazione. Sono sostanzialmente molto prelibati. Tedesco Biscotti Le grigliette possiedono una formulazione seriamente estremamente gradevole ed immensamente nutriente. Piacciono a tutti i componenti del mio nucleo familiare. La loro consistenza è semplicemente perfetta. Il loro prezzo è assolutamente ragionevole. La loro reperibilità è veramente elevatissima, è realmente estremamente soddisfacente
    Qualità, prezzo
  • marysyna
    Nuovi frollini senza zuccheri aggiunti
    opinione inserita da marysyna il 02/05/2020
    Oggi vi parlo di una linea di biscotti per me nuova. In questo periodo di emergenza sanitaria i negozianti riforniscono gli scaffali di nuovi prodotti. Cosi curiosando in negozio ho visto questo bel sacchetto di colore azzurro e ho pensato di acquistarlo. Questo prodotto è confezionato nello stabilimento Tedesco con sede in Umbria, quindi prodotto italiano. Sono dei frollini rotondi che ricordano i biscotti di una volta quindi semplici e genuini. Infatti tra gli ingredienti non sono presenti materiali particolarmente sofisticati. Senza zuccheri aggiunti dolcificati con edulcoranti, maltiolo. Uova fresche, olio di girasole, farina di frumento,, Contengono glutine. Gli edulcoranti potrebbero, occasionalmente, causare effetti lassativi se consumati frequentemente. Il sapore di questi biscotti è gradevole e delicato. Prezzo contenuto, il sacchetto da 350 gramm costa circa 1.50 €.
    meno dolci rispetto ad altri frollini
    non trovati