Opinione su Teknozone: Pessima impressione

Pessima impressione

18/01/2018

Vantaggi

Per la mia esperienza nessuno

Svantaggi

Penoso rapporto col cliente


Ho acquistato un Samsung S8. La spedizione è stata normalmente celere. All'arrivo del pacco ho avviato il telefono e scoperto che aveva la fotocamera principale difettosa. Ho subito contattato il servizio clienti di Teknozone e scritto diverse email. Nessun intervento e nessuna risposta scritta. Tutto un rimandare. Ho inviato fax, riscritto email e fatto telefonate fino a pochi giorni fa (dal 24 novembre 2017, oggi siamo al 19 gennaio 2018). Non mi hanno ricontattata ma palesemente ignorata anche se ero nel pieno diritto di esercitare il mio diritto di recesso. Pessimo comportamento.
Lo sconsiglio.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

idirusso

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Teknozone

  • thomas
    opinione inserita da thomas il 27/08/2018
    Sono un cliente estimatore di Samsung da quando ho preso il mio primo telefono della Samsung, il Samsung Galaxy S 3. L'ho acquistato da Expert, e devo dire che c era una super offerta, c era il tablet...
    Continua a leggere >
    qualità
    nessuno
  • fb-10217267899397431
    opinione inserita da Maria Elena Ciancarelli il 09/07/2018
    Il 13/06/18 acquisto un cell Samsung Galaxy J7 2017 a euro 183 con pagamento anticipato. (Perché era il miglior prezzo trovato sul web) 15/06/18 Cell consegnato puntualmente (Unica nota positiva) Cell...
    Continua a leggere >
    100%
    Velocità di spedizione
    Se il prodotto arriva difettoso, non lo sostituiscono e non lo rimborsano, scaricando la responsabilità sul produttore
  • studio70
    opinione inserita da studio70 il 01/08/2017
    Dopo avere inserito la partita IVA nel form di registrazione, mi arriva il telefonino ordinato privo di fattura. Chiamo l'assistenza, faccio presente l'accaduto e loro affermano che la colpa e mia e c...
    Continua a leggere >
    85%
    sito chiaro
    assistenza clienti inesistente
  • francy86
    opinione inserita da francy86 il 12/05/2017
    Premetto che la mia è un'opinione positiva e la ragione per cui ho deciso di scriverla è perché ho sempre pensato che bisogna valorizzare e premiare chi lavora bene e da il meglio ai suoi clienti. Tek...
    Continua a leggere >
    40%
    Velocità
    Nessuno
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 02/05/2017
    Acquisto molto spesso online e mii piace scoprire nuovi portali; Teknozone è uno dii questi, specializzato soprattutto in cellulari di tutte le marche. 'assortimento è molto vario e il sito si naviga ...
    Continua a leggere >
    35%
    consegna gratis
    dubbi sul sistema di pagamento