• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per Tergò ammorbidente concentrato
  • pacex
    Tergò ammorbidente concentrato vaniglia e cioccolato
    opinione inserita da pacex il 17/06/2018
    Io, solitamente, quando faccio la spesa, per quanto riguarda i prodotti per la pulizia della casa, mi fo questo ragionamento: - la chimica utilizzata per la produzione industriale di detergenti è oramai pressoché idenica per tutte le marche - vi potranno essere lievi differenze nella lavorazionedelle materie prime, ma di sicuro i prodotti a prezzo più contenuto non sono veleno - la pubblicità richiede grossi investimenti, investimenti che il produttore deve ricuperare e lo fa ricaricando il costo delle campagne pubblicitarie sul prodotto quindi, mi sono detto, dopo aver visto il prezzo di due confezioni di pari litraggio (1 litro), una delle quali aventi un frutto tropicale e il nome di un tessuto fresco nel nome e quest'altra di cui ora vado a parlare (l'altro ammorbidente costava quasi il doppio a parità di contenuto): "ma che, sono scemo a spendere il doppio per avere sempre un litro di ammorbidente? così ho acquistato, per 1,39 euro, un litro di questo ammorbidente tergò ammorbidente concentrato vaniglia e cioccolato e non ne sono rimasto scontento la confezione riporta 40 lavaggi come durata; essendo concentrato ce ne vuole davvero poco, ma a me è durato circa 45, e i panni sono comunque venuti morbidi anche lesinando leggermente sulle quantità consigliate. Un mio dubbio, circa il profumo, che all'apertura del flacone può parere troppo intenso (di vaniglia e cioccolato) è subito stato dissipato dopo il primo lavaggio: il capo è morbido e discretamente profumato, viglio dire: non vi rimarranno abiti olezzanti di vaniglia e cioccolato in maniera eccessiva, ma rimarrà un buon profumo non troppo forte quindi lo consiglio, i risultati sono stati identici a quelli che avevo con l'altra marca di ammorbidente; se lo provate magari scrivete anche voi
    Buon prezzo, profumazione
    Non sempre reperibile