Opinione su Terranova: Disservizio cambio prodotto
Disservizio cambio prodotto
08/01/2018
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Disservizio cambio prodotto
L'articolo a me donato non è stato utilizzato, in quanto già a prima vista la taglia era realmente troppo piccola e lo stesso articolo non si addice al mio modo di vestire, quindi ho ben pensato di poter cambiare tranquillamente e regolarmente l'articolo in questione. Mi reco in un negozio Terranova a Catania (dove ne sono presenti diversi), con regolare scontrino di cortesia, e chiedo il cambio dell'articolo. Non è stato possibile e sono stato bloccato in partenza da uno degli addetti impiegati del negozio Terranova in quanto mi spiega la seguente situazione: "La politica di Terranova è che devi cambiare il prodotto acquistato o regalato nel medesimo punto vendita. Perché noi rispetto agli altri punti vendita non abbiamo la stessa scontistica. Quindi da me puoi trovare il prodotto che ti è stato donato ad un prezzo più alto o più basso Quindi non so che tipo di cambio reso o altro devo fare". Esco dal punto vendita abbastanza sconfortato e con un prodotto che non utilizzerò mai se non vado al punto vendita dove mi è stato regalato. Ad ogni modo, decido di mandare un'email alla direzione generale .Terranova mi risponde e mi conferma che posso cambiare l'articolo solo nel punto vendita in cui è stato acquistato.
Pertanto, se abiti a Milano e qualcuno ti fa un regalo da Catania, dovresti andare al negozio di Catania per cambiare l'articolo.
Disservizio al 100%. Per il futuro, ritengo di non acquistare più articoli da Terranova, e farò in modo che chi mi conosce non acquisti più articoli nello stesso punto vendita al fine di trovarsi e trovarci in difficoltà.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento