• 16 persone su 75 non lo consigliano
75 Opinioni per Terranova
  • semprenatale77
    Tanta bella merce
    opinione inserita da semprenatale77 il 07/11/2021
    Entri da terranova e ti fermi subito alle prime stampelle che trovi! I ripiani tutti pieni e traboccanti di maglie, magliette, golf di ogni colore, tipo e taglia! Per le donne, c'è anche una vasta scelta di abbigliamento casual, elegante, trend e sportiva. Ci sono anche vari tipi di pigiami e biancheria. Nel reparto bambini, tantissimi vestiti alla moda, con prezzi fattibili, spesso scontati. Anche nel reparto uomo, ci sono idee e proposte, da ispirare anche i gusti più difficili e complicati. Infine, quando arrivi alla cassa, il più delle volte, mostrando la tua card, viene fuori, che ti spetta un ulteriore sconto!
    tanta scelta
    non ne trovo
  • serendipity
    Mi affido a questo brand già da diversi anni!
    opinione inserita da serendipity il 23/06/2020
    Terranova è un brand di abbigliamento maschile e femminile e di accessori che vanta un efficiente shop online e numerosi negozi fisici sparsi per il territorio italiano. C'è un vasto assortimento di prodotti per tutti i gusti anche se, devo ammettere, che le taglie sono molto limitate nel senso che questa catena produce principalmente abiti per persone magre... Nonostante ciò, la qualità dei prodotti è abbastanza buona ed oltre ai semplici capi basic si trova sempre qualcosa di un po’ più elegante e “sfizioso” per cui vi consiglio di acquistare soprattutto durante il periodo dei saldi poiché i prezzi calano notevolmente e permettono di risparmiare parecchio; l’unica nota dolente dei saldi è l’eccessiva confusione e le file interminabili alle casse dei negozi fisici (online, invece, i prodotti spariscono in fretta…quindi il mio consiglio è di affrettarvi). Mi trovo bene con Terranova, quindi, consiglio!!!
  • jessica1234
    Nota catena abbigliamento
    opinione inserita da jessica1234 il 21/01/2020
    Terranova è una nota catena abbigliamento, con in negozi in tutta Italia, si trova abbigliamento da donna, da uomo e da bambino, inoltre è possibile acquistare anche accessori. La qualità non è il massimo ma il prezzo è molto conveniente e a portata di tutti, per chi vuole acquistare a buon mercato e cambiarsi ogni giorno. Ho acquistato nel negozio Terranova dei maglioni che tengono molto caldo, anche jeans e pantaloni a 10-15 euro ciascuno, anche le borse in vendita sono molto carine, costano pochissimo, ne ho trovata una giorni fa a 7.00 euro di camoscio per uscire, un cappotto ed una sciarpa.
    Conveniente
    Alcuni prodotti durano poco
  • cristinasordi
    Capi economici
    opinione inserita da cristinasordi il 15/01/2020
    Terranova è una catena di negozi di abbigliamento che si trova in diverse città. Ho comprato diversi capi a prezzi decisamente economici. La qualità degli abiti non è elevatissima, ma questo è giustificato dai prezzi molto bassi. Personalmente ho trovato delle buone offerte e dei capi che mi stanno bene, sono rimasta abbastanza soddisfatta. C'è anche un sito web da cui si può comprare e farsi mandare il pacco direttamente a casa, senza la scomodità di dover andare in negozio. Si tratta di prodotti senza troppe pretese, il gradimento dipende più che altro dalle aspettative che si hanno. Comunque vi consiglio di provarlo.
    economico, bei capi, qualità nella media
  • els28
    Alla portata di tutti
    opinione inserita da els28 il 11/12/2019
    Terranova è un negozio di abbigliamento per tutta la famiglia, uomo / donna e bambino. Parlando della città di Milano e hinterland, posso dire che il marchio è molto presente sul territorio con parecchi punti vendita. Le collezioni Terranova vanno da un abbigliamento molto alla moda a quello classico, senza tralasciare la comodità dei capi da indossare il tempo libero e per lo sport. Il costo è assolutamente abbordabile, direi alla mano di tutti, anche se secondo me questo lascia indietro un pò la qualità....infatti trovo che il rapporto qualità prezzo sia molto in linea, non ci si può aspettare molto spendendo poco. Ad ogni modo è sempre bene dare un'occhiata al negozio perchè comunque non si sa mai!
    molto economico
    a volte la qualità dei prodotti lascia proprio a desiderare
  • manu89ftt
    Purtroppo mi trovo a dover sconsigliare…
    opinione inserita da manu89ftt il 08/11/2019
    Purtroppo mi trovo a dover sconsigliare l'acquisto sull'ecommerce di terranova, terranovastyle.com. Il sito è davvero lento nella fruizione, le taglie sono molto difficili da beccare e solitamente sono sproporzionate. La qualità dei prodotti non è buona. Spesso anche la disponibilità delle varie taglie è scarsa e si incappa in articoli esauriti o con solo qualche taglia disponibile. La spedizione non è velocissima ma accettabile come velocità, il reso abbastanza semplice. Purtroppo non consiglio l'acquisto su questo ecommerce, non ha nessun vantaggio rispetto ai vari colossi del fashion online, anzi...
    forse le spedizione
    qualità, servizio clienti, usabilità sito web
  • rossella83
    Pro e contro
    opinione inserita da rossella83 il 26/09/2019
    Terranova è un negozio di abbigliamento maschile e femminile che si trova nei centri commerciali,dove abito io in prossimità dei centri commerciali c'è anche l'outlet. C'è un vasto assortimento di prodotti per tutti i gusti,ci sono cose carine ma... innanzitutto quando ci sono i saldi ci sono file assurde poi a volte i prodotti dove non c'è scritto il prezzo si trovano dalla parte sbagliata (ovviamente penso dipenda dalla gente che prova i capi e poi li deposita dove capita) quindi mi è capitato di andare alle casse e ricevere prezzi diversi da quelli preventivati! Poi ci sono taglie per lo più adatte a persone molto magre,io comperai un giubbetto di jeans che era un pochino più grande rispetto agli standard del negozio e per fortuna perdendo qualche kg sono riuscita ad indossarlo senza problemi! Io consiglio il negozio soprattutto durante i saldi,per quanto riguarda i prezzi solo che il problema poi sono le file assurde! In questo negozio ho anche trovato pantaloni a vita alta per mio padre che adora questo modello ma che si trova sempre meno spesso in commercio! Il mio voto è 6.5
    assortimento,buoni i prezzi durante i saldi
    file assurde durante i saldi,taglie soprattutto per i magri
  • giocobene
    si e no
    opinione inserita da giocobene il 06/09/2019
    Mia figlia ha provato a comprarmi dei vestiti da questo negozio io non ci sono andato direttamente perché non è vicino a dove vivo. Mi ha comprato dei pantaloni , delle magliette e un maglione di cotone. Li ha pagati sempre veramente pochissimo perché erano in saldo e se compri più cose ha ulteriori sconti. Esteticamente non sono male, sono semplici e non eleganti. Io li metto per stare in casa o per andare a fare piccole commissioni non per vere uscite o incontri formali. La qualità è legata al prezzo dopo un po' di lavaggi si sono scoloriti e le magliette anche un po' ristrette, per cui non sono fatti di certo per durare nel tempo. Vanno bene per stare in casa o per il lavoro se non ci si deve vestire bene.
    costano poco,vestiti bellini
    si rovinano con ilavaggi
  • cirene0
    Non male
    opinione inserita da Anonimo il 06/09/2019
    Spesso nel centro commerciale che mi ritrovo a frequentare vi è anche Terranova . È un negozio di abbigliamento per uomo e donna. Quest' estate, poi, c'era anche un vasto assortimento di costumi. I prezzi in genere sono molto convenienti, poi nel periodo dei saldi lo sono ancor di più. Purtroppo le taglie per persone più in " carne" sono più difficili da trovare. Mia figlia ( che non è in carne e ha 12 anni) ha trovato molti articoli carini e alla moda. Segnalo , inoltre, i camerini molto spaziosi e numerosi. Che dire quando vado al centro commerciale un salto lo faccio sempre, e non è un' esperienza spiacevole anche solo farci un giro.
    Alla moda
    Non per taglie forti
  • manub79
    Assortimento di capi a prezzi contenuti
    opinione inserita da manub79 il 19/08/2019
    Acquisto spesso da Terrnova e devo dire che il brand si e' ormai fatto un nome di tutto rispetto nel mondo della moda low cost. Nei negozi si possono trovare capi per donna, uomo, bambino, accessori, intimo, pigiami e un bel reparto di costumi per il mare. Chi attiva la We Card (gratis) accumula punti ad ogni acquisto che possono essere riscattati come buono spesa entro fine anno e inoltre si possono ricevere periodicamente sconti e promozioni tramite sms o e-mail. Da un paio d'anni e' inoltre possibile riciclare capi usati (minimo 5) in cambio di un buono sconto da utilizzare su una spesa minima in negozio e un buono sconto da utilizzare su un acquisto on line. Mi sono trovata sempre bene, sia per la scelta dei vestiti che per le taglie disponibili. Durante i saldi i prezzi vengono ulteriormente ribassati.
    Assortimento e convenienza
  • leoniss1
    Credevo meglio
    opinione inserita da leoniss1 il 27/04/2019
    Ho conosciuto il marchio Terranova tramite una mia grande amica. In occasione di una festa, Francesca indossava una camicetta veramente carina e quando mi disse il prezzo rimasi sbalordita. A distanza di mesi da quella sera mi trovai per caso davanti uno dei tanti punti vendita Terranova e fisici di entrare. Trovai numerosi capi che riscontravano il mio gusto ed i costi erano veramente convenienti, decisi quindi di acquistare un pantalone con le tasche alla francese ed una camicetta da abbinare. Alla cassa, mi fecero compilare un modulo per la tessera sconto, anche questa molto conveniente, ogni dieci euro di spesa, caricano un punto che corrisponde ad un euro di sconto. Da allora comprai ancora un jeans e qualche maglia ma non sempre rimasi contenta dei miei acquisti. Certo, i prezzi sono veramente convenienti, ma la qualità è pessima. Le rifiniture sono fatte male e una volta lavati i capi, tendono a perdere consistenza. Sinceramente non ho più comprato abbigliamento di questo marchio e, se me lo chiedessero, non lo consiglierei.
    Prezzi convenienti e capi molto carini
    Qualità pessima
  • curiosa66
    Terranova negozio solo per i magri!
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2019
    Terranova è un negozio con capi moderni ma secondo me è solo per i giovani e soprattutto magri! Ogni volta che entro lo faccio con la speranza di riuscire a trovare le taglie per una come me curvì! Niente da fare se c'è qualcosa che può piacermi le taglie arrivano fino alla L per poi scendere alla XXS, così certo non è bello perché secondo me chi indossa la XS , XXS sono molto magre o purtroppo anoressiche ( spero di no). Ho provato a dire alla commessa che in questo negozio si può vestire solo chi è magra, e lei ha detto che purtroppo terranova non ha taglie grandi. Peccato perché così facendo perde clienti curvì come me!
    Deludente
  • fb-2791611207731680
    Parere soggettivo
    opinione inserita da Domenico Arcudi il 20/03/2019
    Terranova non è un marchio niente male, almeno finora. La qualità, come i capi del fast fashion, è discreta (si parla di prodotti made in bangladesh); eppure non ho riscontrato finora - sebbene abbia utilizzato no stop alcuni suoi prodotti - anomalie o altro. Niente male la qualità delle t shirt, solo che d'estate si potrebbe incorrere in sudate globali. I prezzi? Abbordabilissimi, e conviene acquistare capi terranova! ???????? Per quello che riguarda l'assortimento dei prodotti, sono maggiormente ispirati per uno stile urbano e meno "glam". Ora come ora, data una certa età e certi gusti, mi fiondo su determinati prodotti; ma niente male per essere alla moda e con buon gusto!
    Rapporto qualità/prezzo.
    Abbigliamento più da "ragazzino" (parere personale)
  • biancaneve
    Cattivo odore ma buoni prodotti
    opinione inserita da biancaneve il 18/01/2019
    Terranova è un noto marchio di abbigliamento presente ormai su tutto il territorio con più store nella stessa città. Raro da trovare è, invece, Terranova Outlet che presenta capi più assortiti e sempre scontati tutto l’anno. Un particolare fattore positivo è l’ampia vestibilità con taglie dalla XS alla XXL per vestiti, maglie e giubbini, mentre, per i pantaloni si arriva anche alla XXS o XXXS talvolta. Una nota negativa è l’odore caratteristico che si avverte entrando in negozio e che si sprigiona dai tessuti dei capi d’abbigliamento e che rappresenta un fattore di disturbo. Ottimi i vantaggi della carta fedeltà e della durabilità dei maglioni e dei jeans. Buon assortimento dei giubbini, basso per i vestiti spesso ripetitivi.
    convenienza e durabilità. vasto assortimento di taglie
    cattivo odore
    Italiano economico.
    opinione inserita da jimorris il 07/12/2018
    Questo negozio è una delle poche catene acnora presente nella zona commerciale del mio paese, così mi capita di andarci a dare un'occhiata, spesso spinto da mia moglie. Ultimamente faccio fatica a comprarci qualcosa perchè hanno capi tropo di tendenza che non sono adatti ai miei gusti nè alla mia età, d'altronde anche in passato faticavo a comprarci. I prezzi sono molto bassi e ormai sono allo stesso livello dei negozi cinesi, mentre durante il periodo degli sconti sono molto più bassi, così tento sempre di trovare qualcosa anche se so che avrà scarsa durata perchè è un abbigliamento di bassa qualità nei tessuti. D'altronde se le cose si pagano a poco prezzo non si può pretendere anche che durino più di una stagione.
    prezzi bassi
    qualità, durata, assortimento troppo di tendenza
    Abbigliamento scadente
    opinione inserita da Rita Malizia il 07/12/2018
    Terranova è un negozio franchising presente in Italia da parecchi anni, devo dire che i prodotti sono molto scadenti; all'inizio stagione i prezzi sono abbastanza elevati che non si può così comprare, poi le stesse maglie che sono a €30 vengono piazzate anche a €5. I materiali non sono dei migliori, abbiamo preso a volte delle maglie ma dopo il secondo lavaggio la lana si è infeltrita. Per quanto riguarda il cotone neanche mi sono trovata bene perché o si restringe oppure forma delle palline sul tessuto. Il negozio comunque presenta un discreto assortimento, sicuramente non conviene acquistare i capi di Terranova perché la qualità non è una delle migliori. Se proprio si vuole acquistare in questo negozio bisogna andare durante i saldi che veramente la merce viene messa al di sotto del 50% si può dire.
    Prodotti scadenti
  • manekineka
    La qualità è andata scemando
    opinione inserita da manekineka il 03/12/2018
    Fino a pochi anni fa, Terranova era uno dei negozi in cui compravo più spesso. Vicino a dove lavoro, infatti, c'era questo negozio praticamente sconosciuto (parlo di 5/6 anni fa), dove i prezzi erano stracciati, pur trovandoci in pieno centro a Milano. Le stoffe dei vestiti erano buone, il cotone era vero cotone, e l'abbigliamento femminile come quello maschile risultava alla portata di portafoglio per tutti, senza dover aspettare i saldi. Poi, proprio per via di questi prezzi stracciati, la marca ha fatto il boom, ingrandendo in modo esponenziale il negozio. Peccato che la qualità del vestiario, sopratutto di quello femminile, sia peggiorata. La marca si è data un taglio che non comprenda solo i teenager, e questo è certo un punto a suo favore, però le stoffe dei vestiti ora sono spesso di poliestere scadente, oppure di altri tessuti che infeltriscono. I prezzi, poi, sono lievitati non corrispondendo, quindi, ad una maggiore qualità. Non è più, quindi, un negozio dove anzitutto acquistare tutto l'anno, bensì meglio attendere gli sconti, visto che alcuni prezzi sembrano davvero tirati a caso tanto sono alti. E non è più un negozio dove acquistare capi di qualità.
    alcuni prodotti rimangono di buona fattura, ma meglio acquistare sotto saldi
    la qualità è peggiorata nel tempo, i prezzi si sono alzati in modo ingiustificato
  • foxgirl
    Abbigliamento per giovani e low cost
    opinione inserita da foxgirl il 25/11/2018
    Terranova è una catena di abbigliamento per giovani, dai prezzi medio - bassi, presso cui ogni tanto faccio acquisti. Io personalmente acquisto magliette in cotone a basso prezzo, pantaloni e felpe per casa e mi trovo benissimo. Non tutto quello che trovo esposto è di mio gusto e come in tutti i negozi bisogna saper selezionare ma trovo che periodicamente abbia sempre qualcosa di carino e per tutte le tasche. Quando ci sono i saldi poi si riesce a fare un ulteriore affare! Vi è anche un programma fedeltà per i possessori della card Terranova dove ogni 10 euro di spesa di accumula un punto che equivale ad un euro. Ottimo anche il reparto bambini, ho fatto alcuni acquisti per figli di amici ed i capi sono davvero alla moda e dai tessuti buoni.
    prezzi medio- bassi, qualità media dei capi
    Molti capi in poliestere, bisogna saper selezionare
  • digilander88
    Abbigliamento low cost, Terranova.
    opinione inserita da Anonimo il 19/11/2018
    La catena d' abbigliamento Terranova é un negozio dove mi reco spesso per fare acquisti giovanili e low cost. Nella mia città si trova all' interno del centro commerciale Panorama, e molto spesso è ricco di sconti e promozioni che personalmente apprezzo molto. Lo scorso mese ad esempio ho aderito al progetto Zambia, portando in negozio cinque capi d' abbigliamento firmati "Terranova" ( molto ulitizzati quindi un po' vecchi ) e in cambio mi è stato regalato un buono da dieci euro da utilizzare online su di una spesa minima di quaranta euro, e un buono da dieci euro da utilizzare nel negozio fisico. Io ho utilizzato quello online e ho regalato a mamma quello da spendere in negozio, sono sicura che troverà qualche idea carina per i regali di Natale! Trovo la qualità del vestiario abbastanza buona, non è sempre eccelsa ma vale il prezzo che costa. Mi piacciono molto anche gli accessori e l' intimo, tutto molto femminile!
    Abbigliamento low cost, giovanile e sportivo.
  • kira1992
    Terranova qualità bassina
    opinione inserita da kira1992 il 25/08/2018
    Sono stata un paio di volte nel negozio di Terranova perchè avevo visto dei prezzi abbastanza bassi su dei maglioncini che mi piacevano in 100% poliestere, li ho provati e acquistati sul momento non mi sembravano male, avevano un bel taglio e dei bei colori, il poliestere si può lavare comodamente in lavatrice non avendo il rischi di infeltrimento in teoria! Perché una volta lavati questi maglioncini sono diventati enormi, almeno due taglie di più, larghi e lunghi, una cosa stranissima perchè di solito il poliestere non si deforma e invece ho preso una bella fregatura meno male che non li avevo pagati molto, Terranova qualità bassina...
    abbigliamento low-cost
    i miei maglioni si sono deformati
    abbigliamento low-cost giovane
    opinione inserita da Silvia Bollini il 25/08/2018
    Conosco benissimo il marchio Terranova il brand low-cost italiano ci bazzicava mia figlia nell'età adolescenziale, si può trovare abbigliamento casual giovane con prezzi molto abbordabili, la qualità dipende dal capo acquistato, ci sono capi che durano parecchio e altri che fanno una stagione o che diventano importabili dopo il primo lavaggio, ogni tanto ho trovato anche qualcosa per me come una felpa o un maglioncino casual ma più in la non sono andata, un po per le taglie striminzite ma più delle volte per le collezioni lontano dai miei gusti, poi mia figlia è cresciuta e l'età di acquistare da Terranova è passata e non ci siamo più andate, crescendo è cambiato il gusto e si cercano capi più di stile e anche di qualità restando sempre su un abbigliamento casual, arriviamo alla domanda, lo consiglieresti? Un giro non costa niente, dipende cosa uno cerca, mettiamo una grande indecisione per rimanere nel mezzo valutazione neutra.
    piccoli prezzi con tanti ma!!!
    qualità medio-bassa
  • vanessa123
    carino
    opinione inserita da vanessa123 il 25/08/2018
    ogni tanto capita di andare nel mio punto vendita di terranova devo dire che hanno spesso i soliti vestiti, molto spesso vedo che a fine anno hanno vestiti degli anni precedenti oppure c'è poco assortimento. la qualità dei vestiti è media, i prezzi sono convenienti si può comprare di tutto, con gli sconti viene a costare niente. se si vuole spendere poco e con vestiti carini terranova può andare bene. vestono di tutto dal casual , allo sportivo e elagante. consiglio di dare un occhiata sicuramente qualcosa di carino spendendo poco si trova sempre e si rimarrà lo stesso soddisfatti del prodotto.
    prezzi convenienti
    poco assortimento
  • engy55
    Taglie
    opinione inserita da engy55 il 20/07/2018
    Terranova come negozio non é molto comune e un negozio ancora non del tutto conosciuto ne ho visitati un paio e devo dire che i comes si sono cordiali e gentili come prezzi r giusto anche se spesso li trovo disordinati non hanno gli abbigliamento messi in un ordine preciso i settori tra uomini e donne si mischiano e se non fai attenzione rischi di prendere qualcosa del sesso sbagliato le taglia non sono coerenti una volta avevo comprato una camicetta molto bella era rossa l'avevo comprata della mia taglia ma una volta indossata era nettamente più piccola la qualità della camicetta era di un ottima qualità ci sarebbe bisogno di più taglie
    Ottima qualità
    Poche taglie
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 17/06/2018
    Terranova è un brand che ho abbracciato qualche anno fa quando era ancora presente nella mia città, dopo la sua chiusura sinceramente non mi sono più recata in un negozio di questo marchio. Ricordo c'erano molti capi, l'assortimento era abbastanza fornito, i prezzi accessibili anche se a volte si tr...
    economici
    non di qualità esauriente
  • lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 10/06/2018
    Terranova è una marca ottima, realmente fashion. Un brand presente sul mercato da molto tempo e con prodotti di altissima qualità, qualitativamente ciascun prodotto è estremamente eccellente. I tessuti sono trasparenti e molto resistenti anche ai lavaggi. È una marca adatta a tutti, acquisto per me ...
    Qualità, prezzo
  • topolina81
    opinione inserita da topolina81 il 31/05/2018
    Il negozio Terranova offre ai suoi clienti, abbigliamento stupendo. Come ad esempio maglie, pantaloni, giubbotti e felpe, la varietà è davvero molta. Sono sempre disponibili tutte le taglie. I prodotti in vendita, sono tutti di ottima qualità. Altra cosa interessante è il prezzo, davvero molto conve...
    Ottimo abbigliamento e ottimi prezzi.
  • zafferana
    opinione inserita da zafferana il 03/05/2018
    Marca di abbigliamento ed accessori giovane ed economica, molto diffusa sul territorio Italiano, perfetta per un adolescente, ma indicata anche per ragazzi e ragazze di tutte le età, prestando però attenzione ai capi scelti. L'ultima volta che ho fatto acquisti da Terranova è stato 2 giorni fa e ne ...
    economico e molto assortito, giovane
    durabilità spesso ridotta, taglie piccole
  • am53
    opinione inserita da am53 il 16/01/2018
    Nella città dove abito c'è un negozio Terranova sia nel centro commerciale che nel centro storico; mi è capitato di comprare in quello del centro commerciale, ma credo che non ci tornerò più perchè non sono rimasta soddisfatta dai prodotti acquistati. Lo scorso inverno ho comprato dei maglioni scont...
    Assortimento
    Scarsa qualità
  • fb-1802209300084979
    opinione inserita da Salvo Raimondo il 08/01/2018
    Voglio rilasciare questa opinione in quanto nelle festività natalizie mi è stato donato un capo acquistato in un negozio Terranova. L'articolo a me donato non è stato utilizzato, in quanto già a prima vista la taglia era realmente troppo piccola e lo stesso articolo non si addice al mio modo di vest...
    Disservizio cambio prodotto
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 20/10/2017
    Da parecchi anni acquisto i capi del marchio 'Terranova'. Non c'è nella mia città ma quando viaggio non esito ad entrare nei punti vendita. Gli articoli sono economici rispetto ad altri marchi e garantiscono anche una qualità non elevata ma comunque degna di nota. Oltre ai prezzi, il marchio 'Terran...
    Assortimento, prezzi e promozioni
    I punti vendita non sono presenti in tutte le città
  • joyspeaking
    opinione inserita da joyspeaking il 30/09/2017
    Sono anni che acquisto regolarmente capi d'abbigliamento da Terranova e sono decisamente soddisfatto. Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo, vende prodotti economici ma anche duraturi e rifiniti in modo eccellente. Inoltre, i prodotti venduti sono a mio parere davvero belli, ogni volta che ent...
    ottimo rapporto qualità-prezzo
  • dalin
    opinione inserita da dalin il 13/09/2017
    Terranova è una catena di abbigliamento low cost che negli ultimi anni ha subito grandi cambiamenti, si è modernizzata e adesso è adatta ad un target più ampio. Come per ogni marchio non apprezzo tutti i prodotti, molti capi personalmente li trovo un po' infantili, ma adatti alle più giovani quindi ...
    Prodotti carini
    Non tutto di buona qualità
  • luce11
    opinione inserita da luce11 il 07/09/2017
    Terranova è un marchio low cost nel settore dell'abbigliamento ed i suoi negozi sono presenti non solo in Italia ma anche in altri paesi del mondo. Il punto di forza di questo marchio sicuramente sono i prezzi bassi ed i capi che sono sempre on trend. La qualità non mi fa impazzire, non è certo alta...
    prezzi bassi
    le taglie non sempre sono giuste
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2017
    Terranova è una catena di negozi di abbigliamento molto conveniente. Mi piace acquistare presso terranova perché hanno diversi capi di abbigliamento a prezzi economici soprattutto quando ci sono gli sconti. Si tratta di abbigliamento sportivo. C' è anche la tessera fedeltà che permette di accumulare...
    poco assortimento
  • eidos81
    opinione inserita da eidos81 il 04/03/2017
    Terranova è uno di quei marchi che negli ultimi 15 anni o poco più ha visto una notevole crescita ed espansione sul mercato, diventando per molte giovani un punto di riferimento. Il perché è presto detto: i prezzi economici e le continue promozioni che permettono di accedere facilmente ai loro prodo...
    Prezzi, varietà
    tessuti non pregiatissimi, e vestibilità non sempre perfetta.
  • roby72a
    opinione inserita da roby72a il 23/02/2017
    La catena Terranova credo che sia la migliore per chi come me ,investito in pieno dalla crisi, adora cambiarsi spesso. I negozi Terranova propone prezzi impossibili da eguagliare da altri, le canotte a 2 euro le maglie da uomo da 4 euro in su lo rendono accessibile a tutti. Logicamente pagando un je...
    Veramente economico
    La qualità non è delle migliori
  • toxicity96
    opinione inserita da toxicity96 il 20/02/2017
    Un sito che negli ultimi anni mi ha un po' delusa per il materiale di qualità mediocre, ma nel complesso rimane fra i miei preferiti; ho acquistato vari articoli online e dal negozio e sempre a basso costo. E' questo che attira la gente, i prezzi accessibili a tutti. Canotte dai 2€ in su... e chi li...
    assortimento ampio
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 28/01/2017
    Quando hanno aperto i negozi Terranova devo dire sono stata molto felice, finalmente un negozio con prezzi davvero buoni. Ritengo sia un ottimo negozio d'abbigliamento per tutta la famiglia, infatti ci sono negozi grandi dove oltre all'abbigliamento per uomo e donna si affianca quello per i bambini ...
    vasto assortimento, ottime offerte, prezzo
    piumini poco caldi
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 04/01/2017
    Terranova è un negozio dal quale acquisto spesso! I negozi del brand sono facilmente reperibili in qualsiasi città e in quasi tutti i centri commerciali, sono spesso molto grandi e ordinati e il personale è gentile. Gli abiti sono davvero carini, a volte molto semplici e basic ma pur sempre carini! ...
    prodotti non eccellenti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/12/2016
    Terranova è sempre stato uno dei miei negozi e punto di riferimento per la moda low-cost giovanile e adatta ad ogni occasione. Durante i miei giri di shopping , dare una occhiata a questo negozio era sempre un obbligo. Moltissime volte c'erano vantaggiose promozioni e allora facevo scorta di leggins...
    ampio assortimento, per tutte le tasche, tanti modelli e taglie
    non sempre trovo quello che cerco, dipende dai periodi
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 16/12/2016
    Non so come fosse prima questo negozio perché ha da poco aperto nella mia città, al massimo qualche anno ma penso che ora acquistare da Terranova e da Aliexpress sia pressoché la stessa cosa. Innanzitutto la qualità si vede palesemente che è scadente e infatti i prezzi sono abbastanza economici sui ...
    moda
  • principessa
    opinione inserita da principessa il 12/12/2016
    Il marchio terranova è presente in tutti i grandi centri commerciali e nelle varie città. E' un marchio sia per donne, uomini e bambini. La qualità dei prodotti non è ottima, ma comunque il qualità\prezzo è molto conveniente. Si possono trovare dei capi molto carini e particolari, sopratutto nel per...
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 11/12/2016
    Terranova è un negozio di abbigliamento che vende sia prodotti maschili che femminili. Io ho comprato diverse cose in questo negozio. Un piumino invernale, molto comodo e molto caldo. L'ho pagato meno di 40 euro. Devo dire che è molto economico. Il mio fidanzato ha comprato qualche jeans e a suo par...
    Ottima qualità, economico
  • ess
    opinione inserita da ess il 29/11/2016
    "Terranova" è un marchio di abbigliamento low cost soprattutto per giovani. Secondo il mio punto di vista la qualità dipende molto da capo a capo. Ho acquistato in questa catena ormai tanti anni fa dei pantaloni che però si rovinavano nella parte interna, diventando ben presto impraticabili. Il disc...
  • tulip18
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2016
    Anni fa mi dicevano “Non comprare i pantaloni da Terranova perché poi con il tempo cedono e si allargano!” e questo era vero, così tanto che nel punto vendita della mia città, anche durante i saldi, si potevano trovare tutti i ripiani dei pantaloni ( soprattutto quelli in stoffa ) quasi completament...
    stile scarso
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 31/08/2016
    Quest'anno, per la prima volta, ai saldi, ho acquistato qualcosa da Terranova. In particolare ho preso una polo, pagandola circa 7 euro. E' un negozio che frequento spesso, ma difficilmente riesco a trovare qualcosa che mi piace o che mi sta bene. Terranova ha abbigliamento sia da uomo che da donna ...
    qualità, stile
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 12/07/2016
    Terranova è un brand abbastanza economico, che propone prettamente casual per ragazzine.Personalmente non amo molto li stile di questo negozio, usa colori molto intensi e riconoscibili, e i modelli spesso sono troppo sportivi o, al contrario, eccentrici. Le taglie sono leggermente più generose che a...
    capi molto giovanili, economico
    qualità a volte altalenante
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 06/07/2016
    Ci sono diversi punti Terranova nella mia città e che vedo sempre affollati, evidentemente per i prezzi bassi che tale catena applica. Più volte sono entrata sperando di far qualche affare ma pur a fronte di costi davvero popolari ho preferito non acquistare nulla, in quanto non mi piace nè lo stile...
    prezzi
    tropo casual, qualità, stile
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 29/06/2016
    Terranova è un negozio di abbigliamento che offre prodotti adatti a tutta la famiglia. Si trovano infatti capi per donne, uomini e bambini. Sono cliente del negozio Terranova del centro commerciale della mia città da parecchi anni e mi sono sempre trovata molro bene. I prezzi sono convenienti e spes...
    Economico, ampia scelta
  • cds
    opinione inserita da cds il 12/06/2016
    Ricordo che un tempo Terranova era nella mia città nel piccolo paese e quindi quando non avevo ancora la macchina era uno dei miei negozi preferiti perché aveva un buon rapporto qualità prezzo. Successivamente negli anni hanno anche aperto molti negozi low cost molto più moderni e molto più assortit...
    prezzi molto bassi
    modelli non tanto moderni
  • bfede79
    opinione inserita da bfede79 il 01/05/2016
    Un paio d'anni fa ha aperto in zona un punto vendita Terranova, in poco tempo è diventato il negozio d'abbigliamento perfetto per mia figlia adolescente. È vero, a volte la qualità dei capi lascia un po' desiderare, però è perfetta per gli adolescenti perché il taglio accattivante dei capi e il prez...
    moltissimi capi a basso costo
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 20/04/2016
    Per un periodo Terranova è sparito dalla mia città, non ne ho capito il motivo. Per fortuna adesso è ritornato, ed è uno dei miei negozi preferiti dove fare spesa per capi casual ma anche poco più eleganti. Terranova è un franchising che vende capi per donna, uomo, ragazzini, oltre ad accessori vari...
    Capi con modelli che piacciono a tutti a prezzi vantaggiosi
    I saldi spesso non sono sui reali prodotti della stagione appena passata
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 02/04/2016
    Io sono forse la cliente migliore di questo negozio! È vero che la qualità spesso lascia un po a desiderare ma sono una ragazza di 20 anni che non lavora a cui piace cambiare e terranova me ne da la possibilità! Spendo pochissimo e rigenero il guardaroba ad ogni cambio di stagione! Per non parlare d...
    Rapporto qualità prezzo eccezionale considerando che i prezzi sono piccolissimi
    Non possono vestirsi proprio tutti!
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 29/03/2016
    Conosco Terranova da moltissimo tempo e devo dire che nel corso degli anni ho visto una metamorfosi totale nei materiali che vengono utilizzati per la realizzazione dei capi di abbigliamento dalla catena di negozi di abbigliamento low cost made in Italy sia un mutamento dei modelli venduti. Se dal p...
    costa poco, modelli carini
    materiale scadente
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 08/02/2016
    Fino a Qualche anno fa vestivo sempre e solo terranova, in quanto il marchio proponeva capi dalle linee più attuali e all' avanguardia rispetto ad altre catene di abbigliamento, dai prezzi decisamente molto contenuti. Con gli anni però il marchio non ha saputo mantenere questo standard di qualità ed...
    offerte, card
    qualità, modelli
    opinione inserita da anity il 30/10/2015
    Da qualche mese grazie a mia cognata ho conosciuto il negozio d'abbigliamento terranova. La prima cosa che ho notato entrando e' stato la grandezza del negozio, molto pulito con personale davvero cortese. C'e una vasta scelta ho comprato capi sia per me che per i miei piccoli, i prezzi sono davvero ...
    Prezzi Bassi Qualita' Ottima
  • asyapink
    opinione inserita da asyapink il 28/10/2015
    Frequento Terranova da qualche anno. E' un negozio di abbigliamento per uomo e donna economico ma con un vasto assortimento. Alcuni commessi sono anche molto gentili e garbati, altri un po' meno, ma questo succede in tutti i tipi di negozi. ADORO quando mettono i saldi invernali o estivi. Hanno anch...
    Vestiti Non Molto Resistenti
  • arizoe
    opinione inserita da arizoe il 05/08/2015
    Terranova a mio parere è un brand low cost per sole persone giovani anzi credo stia subendo altre trasformazioni, è probabile che tra un po troveremo solo capi per gli adolescenti. Un po mi spiace, qualche anno fa ricordo che terranova era il mio preferito. C'era un ampia gamma di vestiti, per lei p...
    Buoni Prezzi
    Abbigliamento Per Soli Ragazze/i
  • iris
    opinione inserita da iris il 22/07/2015
    Compro spesso da Terranova, so che molti pensano che ci siano capi d'abbigliamento di bassa qualità eppure qualcosa di buono si trova sempre...basta controllare la merce. Ultimamente ho comprato una polo davvero carinissima in cotone al costo di 9,90 che veste molto bene. Ho preso anche dei pantalon...
    Conveniente E Con Capi D'abbigliamento Pratici
    Non Sempre La Qualità è Buona.
  • fb-valentinacostanzo
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 27/05/2015
    Negozio molto low cost, soprattutto con gli sconti, vestiti casual, la qualitá è molto buona, e mi dura nel tempo, . Con gli sconti invernali ed estivi ho avuto modo di acquistare delle t-shirt e cannottiere al solo prezzo di 1.99€ e collane e braccialetti a solo 1€!! I jeans spesso e volentieri si ...
    Economico Ottima Qualitá
    Meno Conveniente Per Gli Uomini
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2015
    Terranova e' un negozio di abbigliamento che non gradisco, infatti quando ci sono andata non ho mai trovato nulla che mi piacesse sia a livello di qualita' dei prodotti e sia per quanto riguarda lo stile e i colori. Trovo che sia un negozio che venda roba di bassa qualita' e durata, i prezzi sono ba...
    Poca Qualita', Abbigliamento Poco Curato, Negozio Che Non Mi Piace
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2015
    Terranova e' un negozio che ho visitato qualche tempo fa e non l'ho trovato assolutamente valido. Dico questo perche' gli abiti che ho visto non sono di alta qualita' anzi mi son sembrati veramente dozzinali e poco curati nelle cuciture e nelle finiture. Lo stile e' molto giovanile ma certi colori s...
    Prezzi Bassi
    Qualita' Assente, Colori Improponibili, Abiti Poco Curati Nei Dettagli
  • vitaclar
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2015
    Al centro commerciale dove di solito mi reco per le spese "grosse" , si trovava (ora ha chiuso) il negozio di abbigliamento "Terranova". (parlo dell'ipercoop di Quarto, Napoli) Devo dire che finché è stato aperto, soprattutto per mia figlia è stato una pacchia: l'assortimento di magliettine e pantal...
    Prezzi Bassi ,assortimento
    Qualità Non Eccellente
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 29/04/2015
    Non acquisto da Terranova ormai da un bel pò, prima riuscivo a trovare sempre qualcosa di mio gradimento, sopratutto tra i pantaloni e le t shirt, ma ulitamente entro ed esco sempre a mani vuote. Diciamo che sono tentata sempre ad entrare per via dei continui sconti e prezzi strepitosi che mettono i...
    Prezzi Conveniente
    Scarsa Qualità Dei Capi
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 03/04/2015
    Sono venuta a conoscenza di questo negozio circa una decina di anni fa. In quel periodo, quando si bigiava da scuola, il posto migliore per andare era in centro a Milano e li era pieno di tutti questi negozietti che ora sono diventati onnipresenti, tra cui Terranova. L'ingresso è allettante, posto i...
    Prezzo
    Non Aggiornata
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 16/03/2015
    Terranova è un brand presente fino a poco tempo fa anche presso un centro commerciale dove vado molto spesso. Sarò entrata in questo negozio 3 o 4 volte ma non ci ho mai trovato nulla di mio gusto. Ad una prima occhiata i capi sembrano essere pratici, giovanili e i prezzi abbordabili ma non mi è mai...
    Prezzi
    Io Non Ci Ho Mai Comprato Niente
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2015
    Nella mia zona non c'è un negozio "Terranova" - credo di avere un po' la sfortuna da shopping xD - ma, fortunatamente il primo disponibile si trova a 30 minuti da casa mia, in più terranova ha anche un negozio online e grazie a questo fattore posso essaminare la collezione prima di recarmi in negozi...
    Sempre Diverso
    Se Non Ti Piace La Collezione Non Trovi Nulla
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 26/02/2015
    Terranova è una catena di abbigliamento ben conosciuta che vende prodotti principalmente per le più giovani, ma anche per le più mature, come me che hanno voglia di colorare le giornate! Frequentavo tantissimo il negozio di Messina quando vivevo in città per fare l università . Era un negozietto pic...
    Prezzi
    La Qualità
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 16/02/2015
    Terranova è uno dei tanti produttori di capi d'abbigliamento.E' più o meno simile ad Alcott,infatti è un bel negozio e i prodotti sono di buona qualità,oltre ad essere economici e alla moda.Ricordo che comprai in estate delle maglie a mio figlio con i saldi a €3.99 e mio figlio si trovò benissimo. I...
    Assortimento Che Non Mi Soddisfa
  • valentina
    opinione inserita da valentina il 17/12/2014
    ho comprato recentemente da terranova, e mi trovo sempre molto bene. io personalmente ho acquistato una camicetta a 7,99 euro, carina e di tendenza e sicuramente ad un prezzo imperdibile. si trovano capi di abbigliamento alla moda a prezzi modici e abbastanza coerenti alla qualità che propone. la co...
    Poca Qualità
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 09/12/2014
    Una volta era terranova, ma tantissimi anni fa in cui non era nulla commerciale e i capi erano di qualità: per l'appunto comprai un cappottino nero a 50 euro ma stiamo parlando di 6-7 anni fa in cui i capi costavano ma erano buoni, beh cappottino usato e stra usato, adesso è ancora da mettere ci ten...
    Nessun Vantaggio
    Qualità Pessima
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 26/11/2014
    Il brand terranova esiste ormai da un pò di anni... ricordo che era il mio preferito quando ero adolescente, compravo e spendevo tutti i miei soldini dei vesititi li, si distingueva dagli altri negozi per la sua originalità, aveva anche gli accessori cosa che a quell'epoca pochi negozi tenevano,comp...
    Conveniente
    Nulla
    opinione inserita da Margherita123 il 25/11/2014
    Terranova esiste sin da quando ero ragazzina e mi ci sono sempre trovata benissimo! Molti snobbano questi punti vendita dicendo che vendono solo stracci. Bè, modestamente, non mi sembra di vestire così male, nonostante mi serva spesso e volentieri nei negozi di questa catena sparsi praticamente ovun...
    Prezzi Bassi Ottimi Capi
    Terranova Men
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 22/11/2014
    ciao a tutti, terranova è una catena di negozi che vende abbigliamento, soprattutto per donna, ma anche per uomo. nel centro della mia città abbiamo un piccolo negozietto terranova, essendo piccolo non arriva tanta roba e la scelta non è molto ampia. tuttavia si trova sempre qualcosina di carino da ...
    Prezzo Economico
    Poca Scelta
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 17/11/2014
    eh si, c'era una volta terranova, quello giusto...parecchi anni fa compravo davvero molto, c'era tanta roba davvero carina con un perfetto rapporto qualità prezzo...non costosa e di media qualità..nel tempo anche quesst'azienda si è impoverita..troppa roba davvero scadente...però almeno in questo ca...
    Low Cost
    Scadentissima