2 Opinioni per Terre di Loppiano fusilli al farro
    Ottimi fusilli al Farro pieni di fibre
    opinione inserita da Silvia Bollini il 26/08/2018
    Il marchio TERRE di LOPPIANO è un brand Toscano che non produce solo paste speciali con farine biologiche, ma Olio, Vino, Sughi, Dolci, ecc..ecc.. un sacco di prodotti buoni che ho potuto assaggiare tramite un cesto regalo Natalizio molto grosso pieno di cose gustose che stiamo man mano assaggiando, abbiamo dato la priorità ai prodotti più freschi fino ad arrivare ora alle paste secche, come questi buonissimi Fusilli 100% farina di Farro, ho anche le penne e le bavette, le confezioni sono da 500 g. per poter assaporare tutta la bontà di una pasta ricca di fibre, il fusillo dopo la cottura si presenta grosso è compatto, la pasta rimane bella al dente e li ho conditi con la curcuma miscelata con dell'olio alla soia, il fusillo prende il colore giallo come se utilizzassimo lo zafferano ma molto più leggero di gusto, la pasta è davvero ottima ma con u prezzo elevato.
    ottimo gusto
    prezzo altino
  • nonsolodisegni
    Fusilli al farro bio
    opinione inserita da nonsolodisegni il 21/08/2018
    Ultimamente ho consumato una confezione di questi fusilli al farro della marca Terre di Loppiano. Devo dire che mi piace molto questo tipo di pasta e la sua consistenza, che si presta a diversi tipi di preparazione perché mantiene bene la cottura. Quest'ultima poi è molto breve, perché bastano soli 7 minuti in acqua bollente e salata. La farina di farro è macinata a pietra, quindi in modo molto rustico, ma salutare. Il sapore è ottimo, come la consistenza. Penso che sia un ottimo prodotto, poi è anche biologico e questo non guasta mai! Il mio responso è di dare cinque stelle per ogni sua caratteristica peculiare.
    Ottimi e bio