• Praticità
1 Opinioni per Tescoma Tostapane President
  • little51
    Un fior di Tostapane
    opinione inserita da little51 il 06/02/2021
    Da quando mi si era rotto qualche mese fa il vecchio (direi vecchissimo) tostapane che si era sciolto in una nuvoletta di fumo, morto di onorata vecchiaia, finalmente mi sono decisa e dopo aver guardato online, la scelta è caduta sul Tostapane Tescoma President, una marca che non conoscevo, tutta italiana, per la precisione della provincia di Brescia. Ora il tostapane, pagato circa 70 euro, l'ho acquistato online sul sito relativo e mi è arrivato in breve: provato già e riprovato mi sento di consigliarlo. Sottolineo che la linea President indica prodotti di livello professionale altamente curati nei particolari e molto funzionali. Riaverlo in casa, crea subito un'altra atmosfera in quanto il pane appena tostato arricchisce qualunque pasto, dalla colazione alla cena ad uno spuntino fuori orario. Il tostapane totalmente in acciaio inossidabile è di colore grigio argento con la leva di colore nero; le dimensioni sono ottimali, precisamente 26,5 cm x 15,5 x 19. Il funzionamento è quello classico: infilare cioè in uno dei due spazi la fetta di pane, schiacciare la leva ed attendere l'uscita, ma il bello di questo apparecchio è anche quello di poter impostare il livello della cottura, scegliendo se avere la fetta più o meno abbrustolita, dalla leggera ala moderata tostatura fino ad una cottura intensa. Inoltre il tostapane Tescoma ha un programma per tostare anche pane surgelato ed ha la funzione spegnimento-tostatura programmata per evitare che ci si dimentichi l'apparecchio acceso. Sul fondo c'è il vassoietto raccogli-briciole che bisogna avere l'accortezza di svuotare ogni tanto. Prodotto ottimo.
    tostapane elegante, pratico, funzionale - ottimo funzionamento