• composizione
3 Opinioni per Tesori d'Oriente Ayurveda Ammorbidente
  • satine
    Profumo fresco e agrumato e tanta morbidezza
    opinione inserita da satine il 15/07/2020
    Qualche settimana fa nel negozio dove acquisto solitamente i prodotti per la casa e per il bucato vi era una promozione per cui se avessi acquistato due profumi aromatici dei tesori d'Oriente avrei avuto in omaggio un flacone di ammorbidente della stessa linea ed io ho scelto quello con la profumazione chiamata Ayurveda che ha una bellissima confezione celeste con l'etichetta piena di fregi orientali e simile ad un mosaico. Devo dire che amo molto la profumazione di questo ammorbidente che mi piace più in questa veste che in quella del profumo aromatico, è fresca, leggermente agrumata e davvero particolare. Mi permette di avere un bucato morbidissimo e piacevolmente profumato a lungo.
    Profumo fresco e agrumato e tanta morbidezza
  • enty75
    Tesori d'Oriente Ayurveda
    opinione inserita da enty75 il 13/07/2020
    Ho provato un ammorbidente nuovissimo e ne sono rimasta letteralmente conquistata... Tesori d'Oriente Ayurveda Ammorbidente per bucato in lavatrice ha un flacone coloratissimo, azzurro con l'etichetta rossa... Mi ha completamente soddisfatta a partire dal profumo buonissimo e particolare.. Un vero profumo rilassante, aromatico e seducente.. Ne basta pochissimo, un misurino per avere capi profumatissimi e super morbidi. Il prezzo non è bassissimo ma la qualità è ottima davvero. Io l'ho trovato solo da Caddy's ma spero si diffonda perchè è buonissimo. Consigliatissimo a chi ama i profumi intensi.
    profumo
    poco reperibile
  • elisabettha
    Ammorbidente aromatico....davvero!
    opinione inserita da elisabettha il 27/02/2020
    L'ho comprato la prima volta perché attratta dai colori del flacone. Il nome è azzeccatissimo, aromatico e Ayurveda. Amla e patchouli sono le fragranze, sui vestiti rimane come un profumo. Gradevolissima la fragranza, a me fa impazzire. Chi vuole un bucato profumatissimo io davvero lo consiglio. La dose consigliata di un tappo,che è piccolo, è giusta, io a volte ne metto anche 1 e mezzo e il prodotto dura per almeno 30 lavaggi. Non si trova in tutti i supermercati, io lo compro a Tigotá e spesso è scontato. Oltre al profumo inebriante il bucato è morbido e ne posso solo parlare bene! Provatelo!
    Profumo buonissimo