4 Opinioni per Tesori d'Oriente Doccia Crema Ayurveda
  • cappero
    Idrata ed ha una profumazione fresca e agrumata
    opinione inserita da cappero il 15/07/2020
    Adoro le confezioni dei bagno doccia di tesori d'oriente con quella pratica forma a tubo , le decorazioni orientali e la catenella che permette di appenderli nel box doccia. Il mio ultimo acquisto è quello nella profumazione chiamata Ayurveda che preferisco decisamente in questa versione piuttosto che in quella del profumo aromatico perché è più delicata e dolce. È perfetto per questo periodo, non solo per la formulazione cremosa che coccola la pelle mentre la deterge ma anche perché è fresco ed agrumato , davvero particolare e piacevole. Si può acquistare anche nel cofanetto regalo insieme ad altri cosmetici della stessa linea.
    Formula idratante e fragranza fresca agli agrumi e spezie
  • chanel67
    Doccia crema
    opinione inserita da chanel67 il 03/02/2020
    Tempo fa ho avuto modo di provare questo prodotto grazie all offerta trovata su una rivista. Ho comprato rivista e doccia crema a soli 2 euro, quindi non saprei il prezzo esatto del prodotto. Posso dire però che sono rimasta molto soddisfatta perché è un prodotto molto delicato e soprattutto ha una profumazione molto dolce che rimane a lungo sulla pelle. Inoltre dopo la doccia, il profumo non evapora facilmente, anzi, come ho già detto rimane molto a lungo. Ottimo anche per le pelli più delicate e sensibili, lo consiglio assolutamente a tutti. Molto facile da trovare in qualsiasi negozio di casalinghi.
    Profumazione
    Meno fresco di quanto mi fossi aspettata
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2019
    I Doccia Crema di tesori D’oriente piacciono molto in casa soprattutto per il packaging molto comodo da avere in doccia. Le profumazioni si sbizzarriscono ma bisogna azzeccare quella che rispecchia maggiormente i propri gusti olfattivi. Conoscendo bene le erbe e i profumi indiani ho voluto dare una possibilità a questo chiamato per l’appunto Doccia Crema Ayurveda. Si ispira alle erbe officinali indiane, amla, neem, con una base idratante. L’effetto però non è erboso e fresco come mi sarei aspettata quanto piuttosto caldo, dato molto dalle note legnose del patchouli. Alla fine è sempre una questione di gusti, ottimo prodotto lavante, delicato e cremoso ma per l’odore mi aspettavo qualcosa di diverso.
    pratico veloce
    meno erboso di quanto mi aspettassi
  • locusta91
    Provato come campione, regalo assai gradito in ogni caso...
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019
    Con olio di Amla, Neem, ma pure aloe vera, olio di sesamo, e con promessa ricetta ispirata alla tradizione indiana, è un doccia crema aromatico che abbiamo provato sottoforma di campione omaggio. Si sente il profumo floreale Patchouli, ma la nota di fondo è effettivamente di agrumi. Comunque devo dire che come profumazione ho preferito altro più delicato. Dispiace che il profumo è maggiormente presente ai componenti pubblicizzati sulla confezione, ma complessivamente ho visto liste d'ingredienti maggiormente pesanti dal punto di vista ambientale... Tenendo conto comunque della relativa conoscenza scientifica in tutte queste tematiche... Comunque posso consigliare questo prodotto, seppur di questo marchio apprezzo molto i profumi speziati/orientali, rispetto a questi prodotti per la pulizia del corpo.
    Ho visto ingredienti peggiori in altri prodotti
    Pensavo un più piacevole profumo; preferirei più ingredienti naturali rispetto al profumo intenso