"Orientale" e a buon prezzo
4Questo è un profumo da donna, sempre appartenente alla serie di profumi che mi piace molto dei "
tesori d'oriente".
L'aveva acquistato mia madre ma non le piaceva, allora l'ho aggiunto nel mio armadietto dove tengo i miei prodotti della cura della persona.
Devo dire che a me piace abbastanza come profumazione, anche se sia me sia a mia sorella diciamo che è più forte rispetto ad altri profumi della serie.
Con il tempo sentirlo addosso a mia madre sentivo un fastidio alla testa.
Perciò complessivamente non è un profumo che rientra tra i miei preferiti di questo marchio.
Possiede toni molto dolci, floreale ma allo stesso tempo speziato che mi ha colpito.
Io che sono un tipo che non apprezza i profumi forti che mi nauseano, tanto più se è adosso a qualcuno vicino a me (mia sorella che mi passa vicino spesso mette profumi molto forti e penetranti che mi fanno venire mal di testa).
Questo è appena appena nel limite del mio grado di sopportazione.
Il prezzo è molto abbordabile come tutti gli altri profumi della serie "
tesori d'oriente": per 100 ml il prezzo è dai 2,90 ai 4 euro, certo dipende da dove si acquista il profumo da zona a zona.
Per il resto, è chiaro che costando così poco non è che sono ingredienti così soppraffini come l'etichetta tende ad elogiare...
Comunque come per gli altri profumi "
tesori d'oriente" il profumo agisce per tutto il giorno, poi ci vuole un'altra semplice spruzzatina per "ripristinarlo"...
A quanto pare questo profumo ha un odore simile ad Angel di Thierry Mugler, per chi conosce quest'ultimo tanto per farsi un'idea.
Consigliato alle donne che amano i profumi dolci e speziati allo stesso tempo e i nasi machili che annuseranno questo profumo su di loro, a meno che non sopportiate intensi e dolci come questo...
Non è il mio preferito del marchio, questo lo trovo un pò troppo intenso per me.
Ma obiettivamente, lo promuovo comunque per il prezzo e per lo stile orientale/aromatico di questo profumo.
Segnala contenuto