• 2 persone su 6 indecise se consigliarlo o no
  • intensità
  • durata
6 Opinioni per Tesori d'Oriente Profumo aromatico Zenzero
  • ioalessandro
    Ottimo prezzo e ottima qualità
    opinione inserita da ioalessandro il 26/11/2019
    I prodotti Tesori d'Oriente per me sono degli ottimi prodotti e spesso durante l'anno mi piace fare dei piccoli pensierini ai miei genitori e alla mia famiglia in quanto alla mia famiglia piacciono tantissimo i prodotti Tesori d'Oriente e nel corso degli anni ho avuto la possibilità di comprare tante volte questi splendidi prodotti. Devo dire che dal punto di vista economico non costano tanto, di fatti con poco spesso riesco a rendere la mia famiglia molto contenta e al tempo stesso devo dire che anche la qualità è ottima in quanto lasciano un buon profumo che rimane per un po' sulla persona che lo utilizza.
    molti
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/11/2019
    Ho sempre amato i profumi della tesori d’oriente. Il mio preferito era muschio bianco, ma una volta il giorno del mio compleanno mi hanno regalato una confezione di Tesori d'Oriente Profumo aromatico Zenzero, il fatto che ci sia lo zenzero mi aveva un po’ reso perplessa, ma provandolo, l’odore è stato veramente gradevole. Questi profumi sono molto duraturi, il loro costo non è eccessivo, il lo pago sempre 3.50 euro a confezione, non è ingombrante ed è possibile acquistarli in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi. Si presentano anche come ottime idee regalo, li consiglio a chiunque e le fragranze sono tutte bellissime.
    Buono
  • bea2017
    profumato
    opinione inserita da bea2017 il 25/11/2019
    Tesori d'Oriente Profumo aromatico Zenzero è uno dei miei preferiti. I prodotti della tesori d’oriente sono prodotti di qualità, delicati sulla pelle, economici, perché ogni prodotto costa massimo cinque euro e sono facilmente reperibili in qualsiasi negozio di casalinghi, supermercato e profumerie. A me piacciono tanto e ogni tanto lo compro, quello che sto utilizzando ultimamente è questo allo zenzero. Posso dire che è stato un acquisto sbagliato, ma alla fine non mi pento perché alla fine mi è piaciuto. Si tratta di un prodotto utile ed efficace ed è delicatissimo come odore e rimane sui vestiti per tutta la giornata.
    duraturo
    Non fa per me questo zenzero
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019
    I Profumi di tesori D’Oriente mi piacciono abbastanza. Di facilissima reperibilità, economici, durevoli, non tutti ma la maggior parte e soprattutto di grande varietà. Uno che non avevo mai provato è questo allo Zenzero. Si tratta di un profumo o meglio un’acqua di profumo decisamente speziata. E’ unisex molto pungente al naso, non è tra le mie preferite dovevo informarmi meglio prima di prenderla. La nota è troppo acida e pungente a mio parere, forse cozzerà troppo con il ph della mia pelle ma proprio non mi piace non vira neppure all’agrumato. Giudizio finale indeciso, credo sia una questione troppo personale e da giudicare non a priori e a scatola chiusa.
    se piace il profumo
    non per me
  • biancaneve
    Zenzero non per me
    opinione inserita da biancaneve il 26/04/2019
    Quando si vuole acquistare un profumo adatto per lui o per lei a prezzi più bassi del poco ecco presenti i profumi di Tesoro d’Oriente. Un profumo che mi è stato regalato è proprio questo alla fragranza zenzero. a me non piace in particolar modo perché ho sentito e avuto altre fragranze dei Tesori d’Oriente dalle note più complesse e che mi sono piaciute di più di questo che mi sembra un profumo per il dopo doccia. È un profumo aromatico di circa 3/4 euro per 100 ml con intensità media e durata di qualche oretta scarsa. Penso che sia adatto per tutte le stagioni e sia di giorno che di notte soprattutto come uso deodorante. Sono indecisa se consigliarlo
    Intensità e costo
    profumazione e durata
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2019
    Quando avevo fatto l'ordine in un discount online avevo poi approfittato di acquistare altri profumi d'oriente a buon prezzo, visto che mi piacciono molto e durano 3 anni d'utilizzo. L'avevo gia annusato questo profumo unisex molto buono in un negozio cinese ma ho preferito ordinarlo con piu sicurez...
    Speziato ad un basso costo
    Non in particolare per il prezzo