Opinione su Tesori d'Oriente Profumo aromatico Tiaré delle Indie: Fiori della polinesia

Fiori della polinesia

23/09/2015

Vantaggi

Buona Qualità E Buoni Ingredienti

Svantaggi

Non Lo So, Forse Il Costo

Lo scorso anno mi è capitato di acquistare il bagnoschiuma Tesori d’Oriente semplicemente acquistando un magazine con cui era allegato gratuitamente e l’avevo trovato ottimo.
Sapendo che mi era piaciuto, mio padre mi ha poi fatto questo regalo per Natale: una confezione regalo di Tesori d’Oriente - Tiaré delle Indie, dotata di bagnoschiuma, profumo e sacchettino per espandere il profumo.
Il Tiaré è un fiore simbolo della Polinesia molto utilizzato nel campo della cura del corpo e della bellezza.
Il profumo inizialmente è spiccato, ma dopo qualche minuto diventa già più delicato. Il sacchettino allegato, di colore giallo e ricoperto di ricami neri, con un fiocco anch’esso nero su cui vi è una rosellina gialla, è bello “pieno” e morbido. Non si può aprire, infatti non è un contenitore ma serve per spruzzarci il profumo sopra e poi può essere messo ad esempio in mezzo alla biancheria per espandervi la profumazione. Quando il profumo nel sacchettino finisce si può spruzzare di nuovo.
Il bagnoschiuma è buono, non fa troppa schiuma quindi è un dispiacere per chi la ama, va bene per chi ne gradisce poca.

ak91
ak91 101 opinioni Aggiungi agli amici

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Tesori d'Oriente Profumo aromatico Tiaré delle Indie

• cappero
    opinione inserita da cappero il 29/07/2020
    Di tutta la linea dei tesori d'Oriente l'unico che salverei è proprio il profumo aromatico al tiare' delle Indie che purtroppo è anche quello che è diventato più difficile reperire. Adoro la sua fragr...
    Fragranza floreale e seducente molto economica
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 16/12/2017
    Dato che mi piacciono i profumi aromatici dei Tesori d'Oriente, vorrei parlarvi dell'ultimo che ho provato di questo brand, ossia quello al Tiarè delle Indie. Questa fragranza è molto dolce, fresca e ...
    Floreale e fresco
    Non saprei