Non i classici Supereroi
Ne ho sentito tantissimo parlare bene della serie TV di The Boys ma non ho mai avuto il tempo per seguirla, ma un pomeriggio mi sono deciso e ho lasciato tutto indietro, e che dire l'ho finita in 3 giorni.
Basato su un fumetto di uno dei miei autori preferiti (Garth Ennis), The Boys è una serie TV del 2019 attualmente composta da una sola stagione di otto episodi visibile in esclusiva solo su Amazon Prime.
La serie ha come protagonista Hugie, un giovane nerd con poca spina dorsale che dopo la morte della sua ragazza per mano di A-Train, un super eroe, cercherà vendetta unendosi a i Boys, un gruppo di vigilantes che vuole smascherare i super eroi per quello che sono, ovvero dei criminali.
Il mondo è pieno di Super Eroi ma i più famosi sono senza dubbio i 7, che non è altro una simil justice league, tra cui ci sarà lo stesso A-Train, con Black Noir e Queen Maeve (rispettivamente Flash, Batman e Wonder Woman) Starlight anche lei protagonista nella storia e
altri sono tutti capitanati da Patriota (che è a tutti gli effetti Superman), che è senza dubbio uno dei migliori dello show.
La serie Tv è senza alcun dubbio sopra le righe, che ogni volta che ti crei una convinzione te la smonta, una critica alla società che pensa al solo guadagno e ai followers.
Ci sono parecchie scene violente e blasfeme quindi potrebbe disturbare alcuni spettatori.
Una serie tv che ho amato e che non vedo l'ora di vedere la seconda stagione.
Segnala contenuto