Opinione su The Boys (2019- Amazon Prime): Anche i super eroi possono essere cattivi
Anche i super eroi possono essere cattivi
22/12/2019
Vantaggi
non la solita trama
Svantaggi
un pò splatter in alcune scene
The Boys ci mostra una nuova versione dei super eroi, un lato oscuro che si cela dietro questi personaggi, in grado di compiere azioni cattive e di nascondersi dietro la facciata di Super. Questa serie che definirei più che altro una mini serie, è composta da soli 8 episodi, è visibile solo sulla piattaforma Amazon Prime, in quanto prodotta dalla stessa.
Sicuramente è qualcosa di nuovo, si lascia vedere, abbastanza appassionante, l'ho finita di vedere in soli due giorni e la consiglio, per ora c'è solo una stagione, ma ho visto che è in programma anche una seconda in uscita verso metà del 2020.
La serie parla di una società che "gestisce" 7 ragazzi e ragazze con particolari poteri, chiamati i Super, molto amati dalla gente, esistono persino dei concorsi ai cui le mamme iscrivono i propri figli per mostrare al mondo le loro particolari capacità e i loro poteri. Ma in realtà si nasconde dell'altro dietro questi ragazzi, le loro abilità non sono innate, non sono dei doni divini come loro stessi credono...
E un gruppo, tra cui un ragazzo la cui fidanzata è stata "accidentalmente" uccisa da un super, un uomo la cui moglie è scomparsa misteriosamente sempre a causa di un super e ad altri uomini, gli daranno la caccia, cercheranno di scovare la verità che si cela dietro i 7 super eroi.
Una serie come ho detto fantasy, con alcuni tratti un pò splatter e a tratti anche un pò demenziale, un mix che però non mi è dispiaciuto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento