Opinione su TheFork: Attenti agli imprevisti, potrebbero costarvi 50 euro!
Attenti agli imprevisti, potrebbero costarvi 50 euro!
22/09/2022
Vantaggi
Promozioni nei ristoranti
Svantaggi
Assenza di discrezione da parte degli operatori e incapacità (o mancanza di volontà) di comprendere particolari evenienze.
Giunto al ristorante trovo la prenotazione annullata e mi viene proposto di cenare senza promozione (2000 yums, cioè -50 euro sul conto) e senza possibilità di pagare con The Fork (200 yums guadagnati).
Quel che è peggio, The Fork mi toglie i 2000 yums che non ho usato per lo sconto in quanto non ho cenato. E questo perché non mi sono presentato, come se fosse una mia negligenza!
Ora, ritengo corretto l'articolo del regolamento che, in caso di no-show prevede di non restituire gli yums utilizzati per la promozione in quanto, probabilmente, alcune persone prenotano "alla leggera" (o potrebbero farlo) decidendo poi all'ultimo se recarsi o meno al ristorante senza preoccuparsi di disdire.
Però, se ti posso dimostrare che ho chiamato 4 volte il locale perché non volevo disdire, bensì recarmi lì a cenare, anche se costretto da eventi esterni ad un ritardo; se al locale poi mi ci reco, e lo posso dimostrare, anche se non con uno scontrino non avendo cenato, ma il ristoratore mi costringe ad andare via dopo una proposta disonesta; se le cose stanno così perché punirmi oltremodo (immaginate la rabbia per aver dovuto cercare un locale dove cenare alle 21.30 di domenica) privandomi dei punti omaggio "guadagnati" onestamente?
Sottolineo che il locale ,in seguito alla mia segnalazione (così mi ha confermato l'operatrice di The Fork), ha eliminato il Ristorante dal portale, ammettendo quindi di aver creduto a quanto da me riferito ma non essendo disposto, ciò nonostante, a restituirmi i 2000 yums.
In conclusione, se siete membri di The Fork, quando prenotate utilizzando i vostri Yums faticosamente guadagnati, state ben attenti a non incorrere in imprevisti perché, che troviate traffico, stiate male, vi si allaghi casa o sopprimano la corsa che vi avrebbe portato al ristorante, se tardate più di 15 minuti, oltre a non cenare, The Fork, incurante dei vostri problemi, vi preleverà i "50 euro" che pensavate di spendere mangiando, e non ve li restituirà per alcuna ragione!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento