Opinione su The Hurry: Delusione totale!!!
Delusione totale!!!
23/06/2017
Vantaggi
Il prezzo delle vetture un pochino più bassi della media
Svantaggi
L'auto viene acquistata senza provarla ed inoltre viene messa una certa fretta addosso nel momento in cui si va a visionare la stessa
Successivamente, chiedo subito l'intervento ad "The Hurry" e mi rispondono che loro non possono più intervenire in quanto, fuori dai tempi, quando poi, dopo circa un mese, li avevo contattati proprio per capire come procedere con l'assistenza, per i problemi riscontrati.
Attualmente, ho l'auto da solo poco più di due mesi e dovrei riparare a mie spese tali problemi venuti fuori.
Sono totalmente deluso e amareggiato per un auto che, sottolineo, ho acquistato con soli 63.500 km!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori The hurry
Gentile cliente, ci dispiace per il commento negativo. Come scritto chiaramente nelle condizioni presenti sul sito, le auto sono coperte da Garanzia 12 mesi a copertura nazionale, quindi deve rivolgersi a Easy Drive per la risoluzione dei problemi. Non avendo ricevuto segnalazioni nei primi 15 giorni dal ritiro, noi non possiamo intervenire. Per qualsiasi tipo di supporto può scrivere all'indirizzo customersupport@the-hurry.com
-
puntualità
-
comfort
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti