Opinione su The Last of Us: L'ultimo di noi.
L'ultimo di noi.
20/03/2018
Vantaggi
Personaggi che toccano l'anima
Svantaggi
Caricamenti infiniti
The Last of Us ci porta in un mondo sconvolto da un virus prodotto da un fungo, e dove noi saremo Joel , uno dei sopravvissuti al virus che insieme a Ellie una ragazzina immune, viaggeranno mezza america per trovare una cura.
La trama nulla d'eccezionale , roba vista e rivista dove già all'inizio del gioco capiremo cosa succederà, ma sono le persone a rendere questa avventura qualcosa di unico che ti tocca l'anima, dove ogni uno ha motivo di esistere, e nonostante spesso cadono nei cliché sono assolutamente credibili, sapranno farsi odiare o amare a seconda del loro ruolo.
Il gioco come è facilmente intuibile è un survivor action, dove si alterneranno sezioni di esplorazione, altre di stealth (o quasi) con i mostri e sparatorie pure con gli altri umani.
Il punto debole del gioco oltre alla trama, sono i caricamenti interminabili, ho rimandato allungo di finire il gioco proprio perchè mi scocciavo di aspettare i caricamenti.
The Last of Us è un capolavoro, non e il mio gioco preferito dei cagnacci pazzi, ma è un gioco che tutti devono assolutamente possedere.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento