• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
3 Opinioni per The Last Ship - serie tv
Ordina per
Visualizza opinioni
  • jackb60
    Salvare la terra
    opinione inserita da jackb60 il 19/06/2019
    Questa serie televisiva americana è composta di cinque stagioni trasmesse in italia per la prima volta da Italia 1 nel 2014. Lo scenario che si presenta allo spettatore è abbastanza truce dopo una pandemia globale la terrà è quasi stata del tutto distrutta infatti la maggior parte della popolazione popolazione mondiale si è estinta. A bordo di un cacciatorpediniere un gruppo di uomini salpa per cercare di trovare una soluzione per debellare questo killer virus che rischia di sterminare totalmente la terra. I protagonisti principali sono il comandante Tom Chandler interpretato da Eric Dane attore di ottimo livello,Mike Slattery suo secondo e la biologa Rachel Scott interpretata da Rhona Mitra attrice che ha dato il volto alla famosa eroina Lara Croft. A me è piaciuta abbastanza anche se preferisco altri generi ma comunque e molto ben fatto quindi consiglio la visione di questa serie televisiva.
    Segnala contenuto
    trama ben fatta e accurata
    nessuno
  • millifly
    Inizio interessante
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2019
    The last ship è una serie televisiva americana composta da cinque stagioni e conclusasi nel 2018. Come progetto televisivo è passato molto in sordina, trasmesso da una rete minore in Italia è stata acquistata da Mediaset e molto del successo è stato trainato da Eric Dane, che smessi i panni che lo hanno reso celebre in Grey’s Anatomy ha deciso di dedicarsi alla carriera militare. Il telefilm appare come una sorta di film spionistico e apocalittico ma dall’ampio respiro. Una nave militare statunitense si ritroverà suo malgrado a decidere il destino dell’umanità quando dopo una misteriosa epidemia sarà costretta con tutto il suo equipaggio a fare la sua parte nel trovare una cura e sventare varie minacce globali. La serie è decisamente di nicchia e ha avuto una sua dignità scenica solo fino ad un certo punto finendo per essere snaturata nelle stagioni finali. Ho visto poco delle prime stagioni, alla fine non mi ha preso più di tanto. L’ho seguita direttamente in chiaro e doppiata in italiano ma non i ha mai fatto desiderare di fare una grande binge watching. Giudizio indeciso.
    Segnala contenuto
    buona la prima parte
    la parte finale
  • scheggai10
    opinione inserita da scheggai10 il 01/05/2019
    Serie americana composta da 5 stagioni ed incentrata sulle avventure dell’equipaggio della nave della Marina degli Stati Uniti “Nathan James”. Le prime due stagioni sono quelle che danno il titolo alla serie ed il motivo grafico della locandina, infatti l’equipaggio della “Nathan James” agli ordini ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Sicuramente le prime due stagioni e la quinta.
    La quarta stagione