1 Opinioni per The Proteine Works Penaut Butter
  • iceblu
    Burro di arachidi cremoso
    opinione inserita da iceblu il 02/01/2021
    Ho acquistato in offerta su Amazon a 4.99 euro questo burro di arachidi dalla consistenza non croccante ma cremosa che preferisco perchè più vellutato, del marchio famoso soprattutto per chi pratica sport non solo a livello professionistico The Protein Works. La linea Peanut Butter Smooth l'ho trovata buona, poco oleosa a differenza di altri simili prodotti. Senza l'aggiunta di zuccheri aggiuntivi e completamente vegano, ha un ottimo sapore ottenuta solo con arachidi 100% tostati. Una volta aperto bisogna mescolarlo e conservarlo in luogo asciutto, io lo conservo in luogo fresco e non ho avuto nessun tipo di problema, conviene solo mescolarlo per bene. Elevato il valore energetico che viene fornito per 100 grammi di prodotto, andrebbe consumato tutto nell'arco di un mese. Abbastanza grasso, anche se contiene il colesterolo buono e aiuta a ridurre quello non buono, buona la quantità di fibre e carboidrati, poco sale, solo 0.04 per 100 grammi, ma la cosa più eccezzionale è che è una fonte elavata di proteine, ben 27 grammi su 100 grammi di prodotto. Lo mangio a colazione con fette biscottate e prima di un intensa attività fisica, lo consiglio a tutti.
    prezzo, sapore, consistena cremosa, ricco di proteine