Opinione su The Ring: Una telefonata inquietante!
Una telefonata inquietante!
20/02/2017
Vantaggi
bello
Svantaggi
se non piace il genere
Gli splatter, gli esorcismi, i mostri, gli zombie sono tutte caratteristiche che in un film mi inducono a cambiare canale immediatamente mentre "The Ring" trovo che sia un horror girato con criterio, dov'è ben presente una trama ed un mistero da svelare.
Si indaga infatti su strane telefonate ricevute dopo la visione di un nastro che presenta una sequenza di immagini inquietanti apparentemente slegate una dall'altra ma che poi alla fine del film hanno tutte un senso ben preciso.
Finito il nastro, lo spettatore malcapitato riceve una telefonata che lo minaccia di morire allo scattare del settimo giorno ed infatti puntualmente tutte le volte la profezia si compie.
Indagare dunque sarà una corsa contro il tempo e non sarà facile comporre i pezzi del puzzle che porteranno a scoprire il passato tormentato della famiglia Morgan e della piccola Samara.
Un film bello, inquietante, che fa davvero paura ma non perché splatter bensì per le disgrazie, le sfortune e le cattiverie che si nascondono in un passato torbido che in tanti tacciono e di cui in pochi vogliono parlare.
L'ho visto varie volte e l'ho trovato molto interessante!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento