Opinione su The Witcher 3: Wild Hunt: Geralt di Rivia su PlayStation 4
Geralt di Rivia su PlayStation 4
05/12/2017
Vantaggi
Grafica, trama, longevità, gameplay
Svantaggi
Non pervenuti
Nel corso del gioco è possibile operare delle scelte che influiscono alla fine su diversi finali e possiede una giocabilità di altissimo livello avendo una stima ufficiale di più di cento ore di gioco effettivo.
Oltre alla missione principale ci sono tantissime quest secondarie che si intersecano con il cammino del protagonista e che a parte potenziare le skill sono strettamente collegate con la trama principale poiché aiutando di volta in volta i personaggi che si incontreranno, questi contraccambieranno l’aiuto ricevuto nel finale di gioco.
Il livello massimo che può raggiungere il personaggio è 70 e la longevità è proporzionata al crescere del personaggio e degli avversari comandati dall’IA.
Gli ambienti hanno una risoluzione perfetta che fa apprezzare le varie sfumature dei paesaggi valorizzati dall’ effetto luce/ombra dell’ alternarsi del giorno e della notte.
Come se tutto questo non bastasse le cutscene contenute nel gioco sono davvero di una qualità cinematografica che rasenta la perfezione.
Tutti questi pregi non fanno che confermare il titolo di gioco dell’ anno e se si è amanti del genere fantasy e role-play è sicuramente il titolo che fa per voi. Consigliatissimo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento