• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Thermic Dynamics Scaldavivande Da Viaggio
  • mario64
    Scaldavivande da viaggio per auto
    opinione inserita da mario64 il 24/11/2015
    Lo scaldavivande della Thermic Dynamics per me stato un acquisto decisamente eccellente. Lavoro in un ufficio in una zona un po' isolata e mi è difficile andare a comprare il pranzo durante la pausa quindi cerco sempre di portarlo da casa, ma con il tempo mi sono stufato di mangiare sempre piatti freddi. Questo scaldavivande ha cambiato il mio modo di vivere la pausa pranzo. È piccolo, maneggevole e leggero, quindi facile da trasportare e non ingombra affatto né in macchina né sulla scrivania. Funziona perfettamente sia come porta pranzo da utilizzare solo come contenitore, sia come scaldavivande. Mi basta collegarlo pochi minuti alla presa della corrente della macchina e il gioco è fatto! I due scomparti all'interno permettono di portare diverse cose da mangiare, senza dover portare con me tante piccole scatole che magari rischiano anche di aprirsi. Con questo scaldavivande non ho mai avuto un problema simile e mi trovo comodissimo. Incluso nello scaldavivande c'è un cucchiaio all'interno dello scomparto delle posate, ma personalmente lo trovo un poco scomodo quindi preferisco utilizzare le mie, che si adattano perfettamente. Facile da pulire e utilizzare. Ultimo ma non ultimo, il prezzo di questo scaldavivande è molto vantaggioso rispetto ad altri che ho visto e spesso si trovano delle offerte davvero convenienti!
    Dimensioni Ridotte, Comodo, Pratico, Economico, Facile Da Pulire
    A Parte Le Posate Nessuno Svantaggio