Opinione su Thun: acquisto online
acquisto online
19/12/2017
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
non rispettano ciò che dichiarano, non sanno darti una reale soluzione al problema
Non è arrivata nessuna email di avvenuta spedizione alle mie email e sulla chat non rispondono, mentre al numero verde la prima volta mi sono sentita dire "Signora non dice nulla a riguardo, non sappiamo dove sia, probabilmente non è ancora partito e dopo che sarà partito dovrà aspettare 5 giorni lavorativi" e la seconda volta hanno scoperto che l'articolo era ancora nei loro magazzini, lì che aspettava di partire ma non si sapeva quando, né quanto ci avrebbe messo.
Davvero pessimo, anche perchè una volta spedito ci metterà comunque 3 giorni lavorativi ad arrivare.
A maggior ragione, ora che siamo sotto Natale dovrebbero fare più attenzione a cosa scrivono, perché una persona può cambiare regalo o cercarlo nei negozi, non aspetta senza mai avere risposte sicure in merito a qualcosa che ha pagato in anticipo e di cui non si sa nulla.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
- qualità
-
Convenienza
-
Design
- funzionalità
- difficoltà utilizzo
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento