Opinione su Thun: Non acquistate online!
Non acquistate online!
31/01/2018
Vantaggi
I prodotti sono originali
Svantaggi
Organizzazione pessima, zero comunicazione tra di loro, poca cura del cliente
Nessuna email di avviso mi è arrivata da parte di Thun, solo una da parte del corriere con cui mi ha comunicato che avrebbe inviato il pacco il giorno dopo al punto vendita.
Questo pacco, però, è stato inspiegabilmente "rifiutato dal destinatario" (ovvero dal negozio) e dopo qualche giorno, non ricevendo alcuna comunicazione da parte del mittente (cioè Thun, io non ho potuto farci nulla purtroppo), è stato rimandato al mittente.
Ho cercato di contattare il servizio clienti, e dopo altri 15 giorni di chat e aver ricevuto una sola risposta ad una email che avevo inviato al servizio clienti e con la quale mi hanno detto di contattare il corriere per capire le cause del problema (che è loro!), sono ancora qui che aspetto.
Se solo avessero un po' più di rispetto per il cliente e gli dicessero le cose come stanno senza girarci attorno, lasciandolo come un deficiente in balia del problema (che rimane del cliente alla fine!), forse non avrei scritto questa recensione pessima, perchè sono stati (e continuano ad essere, dopo giorni di aria fritta e false promesse) proprio scorretti.
Spero di ricevere almeno il rimborso che mi è stato promesso (che avverrà, forse, la settimana prossima), anche se alla luce di tutta questa triste storia e perdita di tempo ne dubito fortemente.
Mi dispiace perchè hanno anche dei bei prodotti di qualità, ma sono veramente pessimi come shop online. Sconsigliato!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
- qualità
-
Convenienza
-
Design
- funzionalità
- difficoltà utilizzo
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Ciao, anch'io sto vivendo la tessa tua simile esperienza, è dal 6 gennaio che ho fatto un ordine online, e dopo doversi gg, nessuna traccia di questo ordine, cosi' inizio a contattare sia il call center tramite numero e sia tramite mail, le tipe mi dicevano che sarebbe stato spedito a breve, ogni gg una me ne diceva una diversa...alla fine di questo ordine nemmeno l'ombra...ASSURDO.... Dopo più di 20 gg, ho deciso di annullare l'ordine ed ora sono in attesa di questo rimborso..che hanno detto che arriverà a breve...tutto ciò da più di una settimana... cosa si può fare....?????? era l'ultima cosa che mi aspettavo da un'zienda così importante...
Anch'io ho vissuto un'esperienza pessima nell'acquisto on line dal sito thun.... il 6 gennaio ho acquistato delle cose dal sito, dopo gg nemmeno l'ombra di una eventuale spedizione dell'ordine, al che ho iniziato a scrivere e chiamare il numero, ma nessuno sapeva dirmi concretamente che fine avesse fatto il mio ordine... alla fine dopo 20 gg circa ho deciso di annullare l'ordine, ma sto ancora aspettando l'eventuale rimborso... Sapete consigliarmi cosa posso fare per almeno recuperare i miei soldi??? Grazie mille...