Opinione su Thun: PESSIMO DISSERVIZIO. AZIENDA SCARSA E IMCOMPETENTE
PESSIMO DISSERVIZIO. AZIENDA SCARSA E IMCOMPETENTE
07/09/2018
Vantaggi
prodotti
Svantaggi
AZIENDA PESSIMA INCOMPETENTE SCARSA INEFFICIENTE NON PROFESSIONALE NON CONSODERANO MINIMAMENTE IL CLIENTE ... e chi più ne ha più ne metta
il tutto inizia ad aprile;
il primo errore diciamo che è stato fatto in negozio, ho sottoscritto una tessera club, la mail inserita alla sottoscrizione era già agganciata ad una iscrizione online (credo si chiami thun lovers). piuttosto che unire i due account non hanno inserito la mail quindi tessera club senza mail.
da quel momento iniziano le telefonate al servizio clienti( ripeto, siamo ad aprile) chiedendo la cancellazione di quella iscrizione x svincolare la mia mail è agganciarla all tessera club.
telefonate continue, da giugno in poi tutte le settimane, quindi 1000 solleciti , oggi l’ultimo sollecito , siamo al 7 settembre.
la segnalazione ancora non è stata ancora risolta... dopo 5 mesi... 150 giorni... fino a prima di agosto parlavano di una lista d’attesa, mai viste a momenti neppure all’ospedale liste di 5 mesi... poi ovviamente arriva agosto quindi il problema è ferragosto... ora è arrivato settembre...
mai avrei immaginato un disservizio così pessimo schifoso incommentabile oer una semplice cancellazione di un account online.
fatto mille solleciti: neppure una mail di scuse per l’inconveniente non ancora risolto da parte della thun.
il completo abbandono
e parlano del colosso thun!!!
incompetenza, poca serietà, pica efficienza e indifferenza verso il cliente .questo è thun!
in tutto ciò io ho perso tante tante promozioni riservate perchè ovviamente se utilizzo la tessera club fare acquisti sul sito con l’account online mi carica li i punti.
l’ultima promozione è di questi giorni : 10 euro su un minimo di 50 euro... ovviamente non posso usufruire neppure di questa .
parliamo anche delle conseguenze economiche?beh, il numero thun è a pagamento dai cellulari .
avrò fatto almeno ( ma sicuramente di più ) 20 telefonate ... ogni telefonata di almeno 4 euro ... facendo un po’ di calcoli mi hanno anche causato una bella uscita economica.
ad oggi ancora tutto come aprile...
e ricordiamolo: PER UNA CANCELLAZIONE DI UNA ISCRIZIONE...
che pareva deve essere per forza fatta dal reparto tecnico...questo avviene solo con thun.
allora io parto col presupposto che il servizio clienti abbia girato sempre i miei solleciti e le mie segnalazioni. quindi la mia idea è che un’azienda così poco seria, così professionalmente scarsa, così superficiale , così inefficiente l, così per null professionale mai vista!
e “ il grande complesso problema di cancellazione “ non è ancora risolto...
se i voti di opinioni fossero da 0 a 10 il mio sarebbe sicuramente un -10 ( meno dieci... quindi col meno )
Mi viene da dire una sola parola : CHE SCHIFO!
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