5 Opinioni per Tibiona
  • Admin
    Acquistare su Tibiona è sempre un'esperienza piacevole
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
  • peronica
    top della qualità e tantissimi prodotti specifici
    opinione inserita da peronica il 10/06/2021
    Acquistare su Tibiona è sempre un'esperienza piacevole. La mia passione per il cibo fatto in casa mi ha sempre spinta alla ricerca di prodotti sempre diversi e su Tibiona devo dire che riesco ad acquistare tutto ciò di cui ho bisogno. La vasta gamma di farine presenti sul sito mi consente di sperimentare nuove ricette. Uno dei tanti lati positivi di questo e-commerce è che vende prodotti biologici e di ottima qualità. Tibiona inoltre vende molti alimenti adatti a chi segue una dieta vegana, tutti chiaramente biologici. Chi come me ama cucinare su questo sito ha la possibilità di acquistare tantissimi accessori (impastatrice, tagliapasta, mulini a pietra, e via dicendo) ad un prezzo davvero concorrenziale.
    vasto assortimento
  • maiag
    Tante farine speciali
    opinione inserita da maiag il 03/06/2021
    Da quando ho scoperto Tibiona la mia piccola pizzeria ha fatto un incredibile salto di qualità. Ho sempre avuto la passione per le ricette particolari e attirato una clientela con gusti strani e raffinati. Molte volte però, dopo aver ascoltato le loro richieste, non riuscivo a soddisfarle. Troppo difficile trovare alcune farine particolari. Ora invece sono io a fargli scoprire nuove cose: mix di seitan, farine ultra proteiche senza sale, la mitica miscela di 12 cereali made in Sardegna di Alex Piras. E ora ho iniziato a comprare anche qualche libro di ricette e di consigli su ricette senza glutine e totalmente bio, diete vegane e macrobiotiche. Su https://tibiona.it si trova veramente di tutto, un tempio della qualità che mi ha fatto amare dai miei clienti.
    vasto assortimento
    Tibiona
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2021
    Solo recentemente ho scoperto lo Shop Online Tibiona, anche se è attivo da molti anni in Italia nel campo della vendita di prodotti e farine rigorosamente bio. Sono venuta a conoscenza di questo marchio grazie ad una mia amica che acquista molto spesso da questo ecommerce, essendo una salutista convinta e una persona molto attenta all'alimentazione e al benessere. Avendo scoperto di recente di avere un'intolleranza al glutine ho deciso di affidarmi ai prodotti senza glutine Tibiona e la mia fiducia è stata immediatamente ripagata. Ho già acquistato farine e lieviti di diverso tipo (farina di grano saraceno, di ceci e il preparato senza glutine e latte) oltre a prodotti da forno e merendine di vari gusti. Tutti buonissimi, leggeri e salutari. Esperienza top. Lo consiglio a tutti.
    Tibiona
    opinione inserita da Anonimo il 30/10/2020
    Tibiona propone prodotti alimentari e ingredienti come farine biologiche con un catalogo vastissimo.