Opinione su Tiger: Shopping e divertimento
Shopping e divertimento
23/07/2015
Vantaggi
In Generale Prezzi Bassi; Bei Design Oggetti
Svantaggi
Prodotti Che Poi Non Ci Sono Più
Si trovano tanti oggetti low-cost, per la casa, per gli hobby, oggetti di cancelleria e decorazione, cibo sfizioso e spezie, e a seconda dei periodi ci sono prodotti dedicati a volte con un tema preciso (ad es. ora per il periodo estivo hanno creato diversi prodotti con il design con le fragole). Il lato positivo di questo aspetto è che c’è sempre qualcosa di nuovo per curiosare, quello negativo è che c’è il rischio di trovare alcuni prodotti interessanti che poi però non ci sono più, ma per fortuna molti altri sono “evergreen”, come molti prodotti di cancelleria.
In quanto alla qualità, potrei dire che dipende dagli oggetti ma in generale direi che è media/medio-bassa, ma sicuramente per quanto mi riguarda preferisco comprare molti prodotti qui piuttosto che in un negozio cinese, almeno c’è la certezza che sono tutti prodotti originali.
Non tutto costa poco, ad esempio non i dolci e le caramelle che ogni volta però mi tentano! Sono ottimi ad esempio i biscotti danesi venduti in confezione di latta.
Al piano superiore è presente il Tiger spot, un bar dove si tengono anche eventi e mostre di artisti e dove vi sono delle poltroncine molto belle (credo siano anche molto comode, ma non le ho ancora provate!).
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Risparmio
-
Serietà
-
Servizio
-
Assortimento
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento