Opinione su Tiger: Tutto l'inutile che può servire!
Tutto l'inutile che può servire!
04/09/2016
Vantaggi
carino
Svantaggi
non indispensabile
Dalle recensioni che avevo letto sul web avevo notato un entusiasmo generale generato soprattutto dal tanto assortimento a piccoli prezzi.
Credevo fosse un negozio cinese invece leggendo notizie qua e là se ho ben capito è una catena svedese che sta spopolando nel nostro paese.
Mia sorella e le mie colleghe sono impazzite per questo negozio così venerdì pomeriggio finalmente ho trovato un po' di tempo per farmi una passeggiata in centro e sono andata a vedere.
Premetto di aver già ricevuto in regalo un quadernetto rosa confetto ed una penna adorabile da parte di mia sorella comperati in questo negozio.
Al momento non ho ancora comperato nulla, ho fatto giusto un giro per capire quale fosse il tema del negozio, cosa vendesse, i prezzi cosa potrebbe servirmi e cosa potrei regalare.
Diciamo che il negozio si basa sulla vendita di tutti quei piccoli oggetti inutili che non ti verrebbe mai in mente di comperare che però una volta visti esposti ad un prezzo ridicolo ti convinci che potrebbe servirti.
Chi esce di casa con l'urgenza di comperare uno shaker, una barattolo di vetro pieno di caramelle colorate, una canotta con un fenicottero o un set di perline per fare bracciali e collane?
Non è nè urgente nè indispensabile possederli ma è tutto molto carino da vedere esposto per via dell'ordine e dei colori.
Inoltre vi farete travolgere anche dalle spezie, le caramelle, i biscotti, i tanti quadernini e la piccola chincaglieria che tanto a noi ragazze piace regalare e comperare per sè.
I prezzi vanno dagli 1 ai 10 euro a seconda di ciò che si acquista.
Sarà sicuramente un negozio che terrò presente per i piccoli regali di Natale e penso che ci tornerò presto perchè ho visto delle tazze e piattini molto carini da acquistare per la mia cucina.
Quello che riguarda il reparto alimentare non mi convince molto perchè costa tutto troppo poco.
Essendo abituata a comperare quasi tutto al supermercato biologico non mi fido molto della provenienza degli ingredienti così mi concentrerò sugli altri reparti che sono strutturati a mo' di percorso guidato così da accertarsi che tutti i clienti vedano tutto il negozio.
E' tutto non indispensabile ma ti va venir voglia di comperare!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Risparmio
-
Serietà
-
Servizio
-
Assortimento
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento